Addio Sic...

non riesco a fare niente da 2 ore a questa parte


mica tanto.

un giorno potrei esserci io disteso immobile in mezzo ad una strada, proprio come simoncelli.
o un mio amico.
o un tizio che non conosco. magari uno che conosci te.

quindi ti ringrazio di quel tuo repoly tirato con tanta leggerezza, è un +1 che ti fà veramente onore




report?
*

non è giusto!
Solo io complice anche il sole, sono tentato di tirar fuori la moto?

E non la uso da due mesi...
io non ho voglia manco di uscire di casa. le assicurazioni alle moto le ho sospese proprio in settimana poi.

bella entrata matt


detto questo spero verrai schiacciato da un camion.




io l'avrò usata 10 volte scarse quest'anno, proprio perchè ogni volta è una guerra.


oggi si, la voglia ci sarebbe, ma la testa dice che sta li ormai. E che il prossimo anno la userò forse solo 5 volte..


Ti offenderei ma non spreco un ban per te.
rip
diobò!

*
Valentino Rossi comunque è rimasto scosso di quello che è successo... A studio aperto hanno fatto vedere l'ultima intervista di Simoncelli... Stava in albergo
ecco è arrivata la solita sbadilata di cacca su "è colpa dell'elettronica" e "ha ragione quello", "se faceva" ...
trasformando un thread di saluto in un thread del cazzo.
E' successo quello che è successo, nessuno voleva che succedesse ma è capitato. Correndo in moto si accettano certi rischi e non c'è niente da fare se uno ti viene addosso: sia che sei in piega sia che stai andando dritto o che stai prendendo il sole in mezzo alla pista.
Mi sembrate peggio dei giornalisti di studio aperto o di quei due deficienti che commentano le gare.

p.s.
hanno detto prima che lui era abituato a scivolare cosi e rimaneva con il gas a manetta per far stare la moto accesa. PUNTO


Gira su youtube, faccialibro e su gazzetta.it...

Ma non è un'intervista, non c'è nessuno che fa domande... Per chi volesse...

http://video.gazzetta.it/ultimo-saluto-tifosi/f1ffac9e-fd60-11e0-9315-a79a9018d500
*

Cmq rivedendolo sembra solo che abbia provato a rimanere attaccato a tutti i costi per non cadere, essendo di fianco alla moto con il suo peso ha tagliato la pista in pratica, edwards e rossi non potevano fare assolutamente niente si parla di frazioni di secondo.
Avesse mollato la moto....ma con il senno di poi siam tutti bravi.
*

RIP



e fanculo tutti gli idioti di sto stracazzo!!!!!
mi dispiace moltissimo. Non mi piacciono le moto, o meglio, trovo che statisticamente siano davvero troppo pericolose ormai e non solo per i motociclisti ma perché ci sono troppe persone in giro che non sanno guidare e finché li becchi in macchina al massimo ti becchi un colpo di frusta, in moto sono cazzi amari...
*
non ci voleva. non ci vuole mai. una sfanalata, ciao sic
.