Addio Sic...

dispiace, ma in certi sport la morte è possibile, sebbene scongiurata di continuo.
rip
*

*

dispiace davvero tanto
*

era il mio secondo pilota preferito dopo rossi

ci son rimasto di merda quando ho visto come è successo.


mi dispiace tantissimo, mi piaceva come pilota


purtroppo incidente inevitabile, strano che abbia perso controllo in una curva "normale" .
Le moto gli avranno rotto la spina dorsale e probabilmente l'osso del collo, neanche ha sofferto e se fosse sopravvissuto sarebbe rimasto sulla sedia a rotelle.

Secondo me non ha mollato la moto perche' in quel momento ti cachi sotto, oppure non riesci a capire la traiettoria della moto caduta, penso che i piloti lo sappiano
Ci sono rimasto di merda, mi piaceva molto come pilota e mi era anche molto simpatico.
Non ho parole...

*
*

rip
Mi dispiace ma non è un brutto modo per morire, il migliore sicuramente per un pilota, morire mentre fai ciò che ami.
C'è chi muore in miniera eh.

Comunque mi era molto simpatico, mi dispiace davvero.
La colpa all'elettronica è un po' tirata per i capelli, il compito dell'elettronica è garantire il controllo, se poi lo usi male questo controllo, o come questo caso per una fatalità di coincidenze questo controllo si rileva dannoso mi pare proprio una polemica sterile ed inutile.
dino per carità eh ma ...... credo gli sarebbe piaciuto di più sicuramente poter continuare a vivere e magari vincere 'sta cazzo de corsa.
Magari avere una morte molto più banale tra 70 anni in un letto
La striscia nera che vedete la lascia la gomma anteriore... Mi sento di escludere la tesi del malore
@clive
Certo che si, ti dico quello che penso io personalmente, meglio 100 volte morire così che su un letto di un ospedale dopo anni di sofferenze.
*
puttana di un eva
ora dico una cosa che non e' del tutto correlata, ma quando siete per strada, in macchina, e cambiate corsia. mettetela la cazzo di freccia anche se vi sembra che non c'e' nessuno.
Asterisco mega giga al post di Hicks.

E Sic era uno dei migliori. Sempre stato.
*

figa che legnata appena sveglio... addio Sic :<


*
*

rip


si vabbè ciao