Addio Michael Jackson



Vale la pena perché è un flame tra sostenitori e fotteseghisti
È morto Michael Jackson. Gheddafi pronto a ereditarne le divise.


Cristo ma guardatevi una qualsiasi performance live, un qualsiasi video ufficiale...

mi vengono i brividi

piantatela di dire stronzate perdio, almeno per quanto riguarda il lato musicale


Thumbs up 4 you.



Ho riguardato ora il video di Smooth Criminal! Quando lancia la moneta nel jukebox ho avuto i brividi davvero, per non parlare di tutto il resto... Quanti ricordi, e quanto tempo a cercare di imitarlo quando ero pischello.


*

d'accordo... intanto mi schiero subito, ancor prima di leggere... è morto?? me ne fotto
sarà pure un genio musicale ma #care...
E si comincia! -> http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/persone/michael-jackson/cause-morte/cause-morte.html

L'EX MANAGER e il portavoce della famiglia di Michael Jackson non hanno dubbi: ad uccidere il re del pop sono state le medicine. Entrambi puntano il dito contro le persone che seguivano il cantante. Brian Oxman, avvocato e portavoce della famiglia, ha detto: "Le persone che circondavano Michael lo hanno manipolato".



fantastico, tempo qualche giorno e davvero cominceranno le leggende

non è una questione di palle, è una questione di libertà di parola, fino a prova contraria.

come può dare anche fastidio il leggere gente che lo esalta da fanboy all'ennesima potenza solo perchè ha fatto dei bei pezzi.

in fin dei conti si ride della morte per esorcizzarla, mi fa più pena chi non riesce a sdrammatizzare una situazione del genere che chi se la prende con il suo "essere persona particolare"
mazza che 3d esaltante... mi spiace per il cantante me ne fotto per la persona... ora che iniziano le teorie del complotto diventa più interessante
punto sulla teoria "ha finto la morte per scappare dai debiti"

e si comincerà con gli avvistamenti in giro per il mondo
Certo che con tutte le malattie che aveva proprio un infarto...........ma.............


"ora può fare lo zombie"
bah, quando morirà britney spears si piangerà "un gigante delle musica"

come sempre lui ha già detto tutto: http://www.scaruffi.com/vol3/jackson.html
meraviglioso, un pedofilo morto sta per ingorgare l'internet
Era il 1988, avevo 14 anni quando il fratello più grande del mio (ex)migliore amico ci aveva accompagato a Roma, allo stadio Flaminio per vedere il Bad Tour. Il mio primo concerto di Michael.
Poi nel 1992 è stato l'anno del Dangerous Tour e andai a Monza allo stadio Brianteo a vedere il mio secondo concerto di Michael.
Nel 1996 partiva l'History Tour e in quell'anno mi sono visto due concerti suoi. Allo stadio Meazza di Milano e all'Olympia Stadium di Monaco.
Stamattina sono sceso in cantina, ho recuperato il mio vecchio Technics 1200mkII, l'ho collegato al denon e mi sono ascoltato Human Nature, direttamente dal Vinile.

Addio Michael.... mi mancherai...

Ci speravo in un ultimo disco...
ora non lo fai + amico?
È morto uno dei più grandi. Uno dei migliori.

*
*

non asterisco mai, ma per michael è un dovere
grandi tag


non è Michael Jackson che si vestiva come Gheddafi, semmai è il contrario.