Addio Michael Jackson



Avevo notizie che per risanare le sue finanze stava per aprire una catena di asili nido sparsi nel mondo .

io mica sono un suo fan, ho chiesto se le prove son state portate ai processi beh?


il famoso spirito critico di 9mm



No ma qui il discorso è che tu probabilmente non capisci l'italiano....

Era colpevole? NO è stato assolto da 12 accuse,(mi pare vado a memoria eh non sono sicuro del numero) allora non era un pedofilo.
Punto.

devo provare con altre lingue?


guarda credo che si siano risolti con accordi extragiudiziari e con moooooolta clemenza dei giudici, percui molte vicende non sono nemmeno arrivate ad un processo propriamente detto


io però, con sincerità, voglio capire da dove derivi questa tua sicurezza riguardo la sua colpevolezza



non è questione di chi googla meglio "ciccio", se vuoi te lo dico io. Non c'eran prove eccetto la dichiarazione di un bambino, e non a caso è stato assolto, non è questione di chi trova più roba. Il paragone o ribaltamento che dir si voglia della mia domanda è più stupido di quello che qualche pagina fa paragonava Mina a MJ. Non gli lascerei mio figlio come non lo lascerei a nessuno, non c'entra nulla col discorso. Il punto è che tu stai dando come assodato un luogo comune che oramai più che facepalmare fa sorridere, senza averne le prove fra l'altro, tipo quello che tempo fa se ne usciva col glucosio nelle patatine e nell'insalata al mcdonald. Ai livelli di "i comunisti mangiano i bambini " cazzo

e allora sta certezza dove ce l'hai? su berlusconi e andreotti ci sono prove documentate quindi il tuo esempio non regge

poi oh che era un uomo inquietante non ci piove, mi chiedevo però su cosa basavi il tuo giudizio strasicuro


perchè la terra è rotonda


non ero suo fan
tanto x la cronaca

personalmente la trovo un'argomentazione assurda ma tant'è.

Visto che non ci sono prove ma ci sono parecchi sospetti (in parte basati anche su sue dichiarazioni) direi che ognuno può tenersi la sua opinione in merito.

Sono al secondo avviso, il terzo non ci sarà.
vogliamo ricordarlo così

Che figata quel gioco!
Potete pensarla come volete ma ha cambiato la vita di milioni di persone.
Specialmente delle famiglie che gli hanno affittato i figli a Neverland.
[ot]http://www.spinoza.it/2009/riposi-in-ace[/ot]
È morto Michael Jackson. Nato nero, una vita passata a cercare di diventare bianco. Messaggi di solidarietà di Gianfranco Fini.

carina
*


stupwendo! era per il sega master system II plus!
uh è morto mj... l'ho saputo poco prima di iniziare il compito... vale la pena leggersi il 3d oppure è solo un flame tra sostenitori vs fotteseghisti??