Addio Michael Jackson




Le battutine di cattivo gusto e dentonate varie ed il fare a chi ha il cazzo più duro musicalmente sono quantomeno OT, non credi?


Mai detto che fa cagare, a me MJ dei primi tempi, fino a Bad piace.
Ma la sua voce non è niente di eccezionale.


Ma perché mettete parole in bocca alla gente?
Ho detto che la VOCE non è niente di speciale, anzi.
Di VOCI in giro ce ne sono MOLTE di meglio. Anche ora.
E' che ora che è morto vi sentite in dovere di dirne tutto il bene possibile


Invece sì, è questo che non hai ancora capito, era un grande cantante.
Tecnicamente preparato.


Niente di eccezionale, IMHO


Beat it di Ritorno al Futuro 2 con una sua apparizione virtuale...
Ma Michael Jackson è stato la colonna sonora degli anni 80 in generale...


Non ho cambiato idea sulla sua voce da quello che pensavo da ieri.
Fai atto di fede, non conosci la materia.


dove sta scritto?
certo che sono rimborsabili
tra l'altro c'è gente che ha speso sui 1000€ per il pacchetto albergo+prima fila
delle vendite si è occupato soltanto un sito per tutto il mondo (Ticketmaster)
si e intanto la macchina della prevendita ha fatturato miliardi (le commissioni non le rimborsano)


sbrotfl


Ho letto il tuo post e lo considero tutto sommato giusto.
Quello che dico è che LA VOCE in sé non era niente di speciale.

Prendi MJ, togligli la danza e la musica (questi erano i suoi veri talenti) che creava, lasciagli la voce e passagli delle canzonette qualunque: dove sarebbe arrivato?

Quello che voglio dire, per inciso, è che la voce, rispetto a come ballava e alla musica che ha composto, era il "bene minore".

IMHO e da qui non mi smuovo finché non viene un critico musicale a dire la sua

io Ra lo starei a sentire, non è proprio il primo coglione che passa in materia di canto

e anche dopo al massimo gli augureresti un cancro, vi invito a lasciar perdere il dibattito col megse, tanto non ne cavereste un ragno da un buco.




Mexe, ma com'è che ogni volta che parli di un qualunque argomento dai sempre l'impressione di non capirci un cazzo e di sparare sentenze con l'ignoranza dell'omino medio?
Sei fantastico.


*
Ma in ogni singolo post riesce ad esternare la sua profonda ignoranza e supponenza.

Boh, in questo sei un campione.

hai chiesto un critico, hai avuto l'analisi di Ra quindi sei stato accontentato no?


discutere sul valore della voce di MJ (benchè assurdo visto il valore della suddetta) non è OT.

La battutine ci stanno, come ogni morte famosa, chi le fa si giudica da solo ma credo che nessuno sia innocente da quel punto di vista.


Che aprissero il thread " battutine cinichine cattivine su MJ" e "sentenze postume sulla voce di MJ"
Questo si chiama Addio Michael Jackson