Addio Michael Jackson

Cioè stai dicendo che MJ vocalmente faceva cagare? Cioè posso capire che magari a qualcuno non piaccia musicalmente, ma dire che Jackson non sapeva cantare...




Cazz'è, l'inflazione? non erano 30.000 lire una volta?
vasco > michael jackson



un pò come paragonare pizza e piadina, entrambe buone ma tra loro han poco da spartire
dal thread in manicomio







vasco è un burino cocainomane !
io coi tempi che corrono vedessi un essere vivente sotto i 18 che si avvicina cercherei di calarmi in un tombino. altro che bacio.
è qui che si strumentalizza la morte di mj per avvalorare certe voci che girano, sul fatto che alcuni utenti sono dei fallocefali?


e non mi sto riferendo a quelli che approfittano per fare battute sarcastiche.
pure a certi giapponesi la merda piace piu che la cioccolata


Non era messo così bene economicamente, le varie cause in cui era coinvolto gli sono costate moltissimo, difatti stava per cominciare la sua l'ultima tournè più per motivi economici che motivi artistici.


E' morto e basta.
Per spiegare: per me quell'assolo è semplicemente geniale perchè in pochi secondo racchiude tutto il meglio di eddie: tapping, dive bomb, armonici artificiale, velocità, brown sound....
e per di più è bello anche melodicamente. Personalmente odio gli assoli lunghissimi hyper tecnici da nerd della chitarra. Un altra cosa che rende quell'assolo geniale è che registrò il solo di getto, fece solo due incisioni! Ti pare poco? Eddie è un fottuto genio... chi dice di no mente sapendo di mentire!
posso mettere un roflino per le tag o sta male?


il tuo ragionamento non sta in piedi, mj ha venduto gia i suoi biglietti per tutta la tournè a MARZO. Era gia andato tutto a ruba, quindi ha gia incassato, e non si parla di spiccioli...

ma ti perdono, non eri abbastanza informato... la prossima volta prima di postare ripetiti 10 volte "so di che cosa parlo?"

poi ovvio che è morto... però chissà

intanto i suoi dischi stanno vedendo come non mai :S



Dovrai bannarne a occhio e croce una 30ina, buon lavoro.
battute ciniche


Spoiler

Michael Jackson: il corteo funebre in moonwalk.
(alessandro mastantuoni)

Morto Michael Jackson. Il suo corpo è stato imbalsamato. Ci sono voluti 20 anni. (Alessio Colantoni)

Michael Jackson è morto, la popstar già al lavoro per il remake di Thriller. (Daniele Peretto)

Lutto per la morte di Michael Jackson. Madonna: «Non smetto di piangere». Il vescovo apre l’istruttoria sul presunto miracolo. (Giovanni Enobocai)


ma avete trasformato anche il thread dell'addio a michael jackson nella solita gara a chi ascolta la musica più ??????

ma che cazzo di gente.

è stato il primo di cui ho comprato i cd, era il numero uno. grazie di tutto.
Ma Jean e Lowfi hanno opinioni diverse in merito a questo thread?


Occhio che si potrebbe creare un precedente, riz.

No nessuna opinione diversa.
Finché si tratta di battutine di cattivo gusto non mi sento di punire, ma altri quaddentro (che infatti ho deletato) spalavano merda per il puro gusto di flammare/spammare/dentonare.


Stai trollando e non sai evidentemente di cosa parli.

Sono due interpreti totalmente diversi entrambi grandiosi.

Jacko aveva una grandiosa voce non solo nei meri termini di estensione (gli unici che probabilmente riesci a percepire altrimenti non avresti tirato fuori Mina come esempio) , timbro e colore assolutamente personali, la scelta delle linee vocali raramente banali, controllo del respiro (ottima) e grande capacità interpretativa.
In termini prettamente tecnico aerobici tra l'altro la sua voce seppur sottile (quindi non potente come quella di Toby Hitchcock), era sufficientemente estesa e capace di discrete acrobazie.

Sì era un grande cantante a prescendere dal gusto personale, sapeva il fatto suo, eccome.





santa coerenza