Addio Michael Jackson

Vogliamo ricordarlo così

Addio jacko, orgoglio della comunità nera, gioia di ogni bambino.


* anche per il primo cd acquistato

Rip
E' incredibile, certi giorni lurko Agorà e mi meraviglio delle vette "alte" che raggiunge... altri, come oggi e questo topic in particolare mi fanno vergognare di essermi iscritto...

precog: "...ecco allora torna a lurkare che non sei nessuno".

Quello che molti di voi non capiscono è che per chi come me, negli hanni 80 era un ragazzino delle elementeri/medie "Jackson" era veramente un'icona, un mito... e ve lo dico non da fan, tanto è vero che diverse volte l'ho pigliato per il culo per far arrabbiare certe mie amiche innamoarte alla follia di lui...
Forse non lo capite perchè oggi di persone che sono famose come lo fu lui a suo tempo non ve ne sono.
Non ha certamente inventato il genere POP ma ne è stato il re indiscusso e suo massimo fautore per più di un decennio buono... cazzo, vi lamentate del fatto che gli artisti di oggi sono tutti uguali, fatti con lo stampino, lui che ha saputo essere diverso da chiunque lo abbia preceduto non esitate un secondo ad insultarlo...
Per la questione pedo vi dico che per me sarebbero tutti da bruciare vivi, ma lui, nonostante le 12 accuse ne è uscito pulito.
Ah certo, lui aveva i soldi... lui era famoso, dopotutto così si ragiona sempre per chi viene accusato di qualcosa ed è un Vip e ne esce pulito...giusto?

Ma tant'è...

Io vi dico che se fosse risultato colpevole, avrei dato la pena di morte a lui e ad i genitori di quei bambini, perchè è facile lasciarli per mesi a casa di Jacko da soli e poi, dopo 5 anni denunciarlo per pedofilia... a me ste cose fan sorridere...

Lui negli anni 80/90 era un mito vivente, sul palco(e non solo) protagonista come pochi, ai giorni nostri ce lo possiamo solo sognare un artista come lui...
Il classico genio e sregolatezza insomma...
Per me *.


è solo gente che non ha le palle di farlo su manicomio, cmq personalmente non sono intenzionato a punire il cinismo per quanto possa far schifo, mi spiace.
Mi dispiace tantissimo nonostante il male che ha fatto negli ultimi anni di vita.

Molto probabilmente la piu' grande icona del pop.

Rip.


Non sto chiedendo di punire il cinismo, ma di decentivare/punire l'off topic come questa nuova moderazione si è prefissa di fare.


Non prenderlo come un attacco alla moderazione perché assolutamente non lo è
*

Venga ricordato per la musica e non per la misera vita privata degli ultimi anni.
io fossi in voi farei vagliare i post dal ministero, sia mai che qualcuno con una spiccata elasticità poi reporti e arrivino i sergenti di ferro.


Fino a prova contraria erano solo accuse. Le prove non sono mai state portate. Eppure con violenza sessuale restano le tracce e ai tribunali non mancano certo le persone che possono apurare la cosa.

Sai com' è facile per una famiglia, trovare il modo di sfruttare un artista con determinate debolezze?
Di fatti michael jackson non era certo noto per il suo carattere forte...

C' è anche da considerare il fatto che i bambini non ci andavano da soli a casa di jackson (nel parco dei divertimenti). Li accompagnavano i genitori. Ora mi chiedo. Se tu sei un genitore e porti tuo figlio al parco giochi, poi lo molli li e te ne vai in giro a farti gli affari tuoi?

Facendo questo semplice ragionamento arrivo a dedurre che chi lo ha accusato di pedofilia stesse solo cercando di sfruttare la situazione per spillargli tanti soldoni.

Nessuno sa cos' abbia fatto veramente ma di una cosa sono certo. Che è stato SEMPRE sfruttato da tutti e che non abbia mai avuto un' infanzia a causa del suo talento che lo ha portato nel mondo dello spettacolo (e quindi del lavoro) sin da piccolo.

Fossi uno psichiatra avrei interpretato la sua "mania" per i bambini come una carenza che ovviamente non poteva più essere colmata.

Se poi era veramente un pedofilo, mi dispiace per quei bambini, ma la colpa era sua ma anche dei genitori idioti...


no figurati, si fa per discutere... boh personalmente visto che il 3d parla di michael jackson le battutine e le eventuali riflessioni sulla sua pedofilia non le trovo ot, si può discutere sulle derive musicali.

Io sinceramente ODIO i 3d fatti solo di asterischi, quindi sono portato a lasciare un po' di spazio di discussione sul personaggio.

Comunque agorà è favolosa, la gente riesce a scannarsi per qualunque cosa
wow i primi 15 cd venduti su Amazon sono suoi.

Amazon bestsellers
per fare chiarezza a chi crede che MJ fosse ancora uno degli uomini più ricchi del mondo:

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=19338&sez=HOME_SPETTACOLO&npl=&desc_sez=

i concerti era stato già ribadito più volte (e anche in vie ufficiali) che fossero principalmente per motivi economici
come è stato già detto..

Una persona contraddittoria, un mito della musica, uno scontento nella vita. Non si è mai accettato per quello che era..

ma ha fatto tanto.. *


Bon, pace, ci ho provato
Sarò un po di parte ma vedo una sottile differenza tra un thread su un personaggio ed un thread sulla morte di un personaggio.
Ma mi sa che potremmo parlarne per ore senza ottenere altro che ulteriore ot su questo topic.
La chiudo qui al massimo ne parliamo via pm/msn/salcazzo


" Solo accuse " grazie ai milioni di dollari che ha dovuto sganciare per comprare il silenzio

come lo sai? hai visto gli estratti conti?


Mi sembra che tu stia dicendo un mare di cazzate, puoi vedere i miei post, sono lì. Rileggili con più calma e senza pensare a chi li ha scritti
ma il megse oltre carradaine ha mietuto un altra vittima?
Ma aveva il cancro alla pelle vero? Quindi in teoria cmq sarebbe morto lo stesso entro poco...