Addio Michael Jackson

Il problema di fondo e' che molti asteriscano per la morte di uno dei piu' grandi artisti di tutti i tempi, ma in realta' quell'artista era morto da parecchio, gli asterischi andavano postati quando iniziava ad essere di plastica, quando venivano fuori le prime notizie sulla sua "mania" per i bambini.

Oggi e' morto l'uomo, non l'artista. E l'uomo era una persona di merda, di certo non giustificata da un'infanzia difficile. E anche se si e' fan dell'artista, non si dovrebbe aver difficolta' ad ammettere che l'uomo non meritasse rispetto.

I paragoni con chi si disfava di droga sono priceless...



ma vaffanculo






Pfuiiii.

Lo san tutti che l'attuale McCartney è un sosia



Ma infatti. bravo quanto vi pare, ha rivoluzionato quanto vi pare ma non lo paragono neanche lontanamente ad altri mostri sacri della musica.
Apparte questo, il fatto che non sia questo eccelso immortale mostro della musica, se ci unisci che ha fatto non poche porcate, quello che ne esce non è certo un bel ricordo. E mi facciano il piacere di tacere quelli che dicono "Come cantante bla bla bla peccato che come persona bla bla bla".

Era una merda. Il mondo starà meglio.



Ah beh certo ATL. Anche Hitler come dittatore e genocida è stato il migliore.
Però è morto, non trolliamoci sopra perchè la morte è sacra.

Si, ATL, ciao ATL.
On a magical night in 1983, Michael Jackson struck a pose on stage, clasping the black fedora on his head with his white sequined glove. His black jacket and silver vest glittered as white socks showed under his high-water black pants. Then he erupted into a flurry of fluid dance moves in a performance of Billie Jean that would catapult the former child singing sensation into full-blown superstardom.





FACEPALM OF THE DAY



spesso mi domando con che criteri sia concesso l'uso del post....


Ma li leggi i giornali, ma sei al mondo?

Non è successo a me, però ne ho sentite a decine di racconti di quel tipo..quindi, di converso, in base alla statistica anche qua dentro ci saran vari casi, che ovviamente stan zitti

Ci son parecchi casi di episodi di toccatine o svezzatine innocenti in età prepuberale, ma mica questo poi ti rende complessato o se ne parla sui giornali.


di sicuro rende complessato lo zio
un giorno di festa il per il telefono azzurro, uno dei più tristi per la musica... se ne è andato uno dei più grandi fottuti geni musicali degli ultimi tempi...


nessun adulto mi ha toccato il cazzo quando ero piccolo. e quando io ero adolescente non ho toccato il cazzo a nessun ragazzino.
Che pochezza che leggo dentro questo forum ...
nuoo è mortoo il mio mito del periodo delle medie..
quante e quante volte lo abbiamo imitato nei corridoi di scuola con il passo di moonwalker
*




e te ne accorgi solo ora?
a Riz appears
Che culo- stasera ho uno spettacolo in cui ci sono delle musiche di MJ (e in cui uno degli attori a un certo punto fa la sua classica mossa pelvica).

Comunque mi dispiace, da piccolopiccolo sentivo le sue canzoni e per quanto si possa non essere d'accordo, MJ è stato e sempre sarà un'icona della musica.


ma dai fabry non infilare paragoni senza senso.

Erano altri tempi ed altre concezioni delle sessualità, anche i filosofi greci toccavano il culo ai giovinetti ma moralmente per l'epoca era accettabile, così come lo era ai tempi di Leonardo.

Oggi no.

Questo senza ergersi a censori di niente, perchè quando si arriva a quei livelli di patologia non siamo allo stesso livello del vecchio bavoso che guarda le sedicenni.. è una patologia seria.
Ma dove sono le prove inconfutabili che lui era un pedofilo?
Potrebbe essere benissimo stato incastrato per scucirli soldi su soldi, la verità è che non se ne saprà mai un cazzo, per me sinceramente l'unica cosa che conta è l'artista, viviamo in un mondo di icone e immagini e la sua ha senza dubbio raggiunto una delle vette più alte.


PS: tra l'altro pure Socrate era un pedofilo, non mi pare sia stato condannato e cancellato dalla storia, viene valutato per quel che ha dato all'umanità



non ci sono, però è facile ergersi e guardando dall'alto con cipiglio disgustato dire "eh ma si scopava i bambini ", e la gente non si rende conto che come ragionamento è ai livelli di "gli zingari rubano i bambini "


Non chiamarlo MJ che poi si offendono alcuni bimbi qui, che dicono che MJ è solo Jordan


nn ci sono, il processo per sua fortuna finì prima della sua morte venne prosciolto da tutti i 10 o 12 ora nn ricordo capi d'accusa


bè li le prove ci sono