Addio Michael Jackson

Ciao Michele Figliodigiacomo!
Dangerous grande album, quello con black ad white .. jam!
http://www.deezer.com/it#music/album/98944

Ma soprattuto mitico il suo modo di ballare.


invece che rotflare vai in america e chiedi alla gente per strada chi e' MJ
Mi spiace anche se credo che tanti, come me d'altra parte, lo abbiano conosciuto più come personaggio controverso che come artista fenomenale quale è stato.
Come ha detto qualcuno oggi è morto l'uomo ma l'artista era sepolto già da un pezzo.

*
Michele Giacsoni


No ... aveva una gran voce, un vero talento, ti sbagli alla grande.
Probabilmente il MEGSE non ha mai provato a cantare una canzone di MJ per rendersene conto!
Che voce?
mai sentito niente dei Jackson Five eh
Mexe, non sai una sega di musica.

Ma piantala.

Michael ha una gran voce, insieme al fatto di essere un ballerino, coreografo e interprete straordinario.
Ma tanto ritorna tra 3 giorni sotto forma di zombie dai.


Oggi ho visto un elefante rosa. Dimostrami che non l'ho visto
[ot] un cordiale avviso a tutti quelli che stanno reportando scandalizzati perchè qualcuno scrive frasi "di cattivo gusto"

Signori miei, come ho già spiegato, il cattivo gusto ed il cinismo non sono punibili in alcun modo e non intendo cominciare a farlo.
[/ot]


ehy ognuno la pensa come vuole. è un paese libero, tu metti i tuoi asterischi perchè ha innovato la musica
lui mette "era ora" perchè per noi era solo un disturbato mentale e pedofilo pure.

quindi rip

Uhm, io non sono tra i bambini cool di Agorà che hanno esultato per la morte di Jackson, ma se permetti tra esser pedofilo e drogarsi, preferisco di gran lunga la seconda cosa. Essere Hippie e/o gay è un reato così grave?
Da rimemberare anche la grande collaborazione con il più grande chitarrista di tutti i tempi:
edoardo fanale, detto anche Edward Van Hanel in Beat it. Quella canzone spacca, e quell'assolo è il più bell'assolo di chitarra di tutti i tempi STOP
* l'ultimo chiodo nella bara degli anni 80




4te
A poche ore dall’improvvisa scomparsa di Michael Jackson, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul suo decesso. Secondo una fonte dell’ospedale in cui è stato ricoverato poco dopo essersi sentito male, il cantante 50enne sarebbe collassato nella sua casa di Los Angeles in seguito ad un’iniezione di un potente antidolorifico, il Demerol, molto simile alla morfina. La respirazione di Michael avrebbe cominciato a rallentare gradualmente, fino a fermarsi del tutto. A questo punto, alcune persone del suo staff hanno cercato inutilmente di rianimarlo con la respirazione bocca a bocca. Il re del pop non riprenderà mai più conoscenza.


Con tutto il rispetto per Eddie, la smettiamo con le cazzate? Ma vi ci pagano?
io dico che è una trovata pubblicitaria, ha talmente tanti soldi che poteva permerttersi di costruire una notizia del genere

Cosa ti ha turbato?