Addio Michael Jackson



Ma si dai. alla fine chissà quanti di voi qua dentro da regazzini si saran fatti masturbare magari da uno zio o da un cuginetto un po' svezzato, oppure avran sperimentato le seghine di gruppo tra compagni..
Magari come quel ragazzo ti fai fare una raspetta da Michael, che usa pure i guanti, e intaschi 20 milioni di dollari.
La sborrata più remunerativa della propria vita.

la finezza di Trani




L' immagine mi sembra fake, nelle ultime foto viste era messo molto peggio


se pensi che ci sta gente che per 2000 euro va con il berlusca...direi che una pippa 20 milioni è un affarone





mi sembrava strano che in tutte queste pagine qualcuno non lo avesse ancora nominato


ah e uno che butta 20 milioni di dollari per fare una sega a un bambino ti pare a posto?
A pagina 19 il primo che parla di B. ma cazzo, secondo me andate a letto e ve lo sognate

Comunque è successo, non generalizziamo, è ed era un grande, ma si è rovinato tanti anni fa purtroppo.


WAT!?!

oh no. ora comincia con il complotto.
ma poi che cavolo vuol dire "quello che spero anch'io per me", gesù


No, ma il bambino mi pare furbo

E sinceramente, cazzo, lo invidio.
Mc Cartney in questo momento si starà ravanando i maroni

.


http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_della_morte_di_Paul_McCartney

fatevi due risate
*
Muore un grande della musica


Ma in che cazzo di posto sei cresciuto?
è palese che adt debba avere avuto un qualche guaio sessuale da piccolo, altrimenti non si spiega quetso suo modo di fare da ragazzina che sogna di farsi penetrare dal padre


sì, vabbè, old.



a prescindere che nessuno qui dentro può affermare che effettivamente sia stato un pedofilo tanto più che molte voci di chi lo ha frequentato lo descrivevano come un eterno bambino di 15 anni causato probabilmente da shock emotivi, è sempre bello leggere sull'internet gente che dall'alto del loro NULLA, si ergono paladini di una presunta moralità che perlopiù manca.


per quanto ci è dato di conoscere, jacko va ricordato esclusivamente come " artista " ...perchè se usassimo il metodo di molti " attention whoristi " come questo quotato, dovremmo anche ripudiare un genio come Leonardo Da Vinci.



quote of the day