Addio Michael Jackson



Ecco. Stop. Fermati qua.

666 posts.

Sei perfetto, l'ultimo dedicato a questo bel aneddoto che rimarrà sempre nel tuo cuore.

Non hai piu' motivo di postare oltre con questo account, creane un altro.


Edit. Cazzo....
:facepalm:




spero per lui che gli sia rimasto sono nel Cuore....


si figurati se giustifico un pedofilo perchè una rockstar..... solamente mi ha sempre colpito che vita di merda ha fatto nei primi 20 anni di vita....

Sei grande ormai ed è giusto che tu lo sappia: il Paradiso non esiste.


e babbo natale?
Artista immenso, l'ho visto dal vivo nel suo periodo d'oro e sul palco non lo fermava nessuno.

Come persona, mah discutibile, l'immenso successo non l'ha aiutato.


Non credo mica ci sarebbe andato comunque in caso .
le prove...ci vogliono le prove
come uomo mi faceva pena
come artista era un grande

Ero tentato di aggiungerlo, ma ho deciso che non era il caso di sindacare.

Certo che con il via libera per i pedofili la selezione all'ingresso non si rivelerebbe essere poi tanto severa come si dice.


per cosa scusa ?



per affermare che non esiste il paradiso.

mi pesava troppo il culo per quotare
Ma secondo voi perchè quasi tutti gli artisti piu' famosi e piu ricchi della storia son morti prematuramente o violentemente?

Non parliamo poi del cosiddetto club 30, ovvero quelli morti poco prima o nel trentesimo anno di età( quello che spero anch'io per me): Hendrix, Paul Mc Cartney, Morrison, Cobain...

Capisco la vita sregolata, la droga e i vizi per alimentare il proprio mito ma, sinceramente, mettendosi nei loro panni, chi cazzo te lo fa fare di buttare via milioni di milioni di ricchezza accumulata che ti permetterebbero di goderti tutta l'esistenza?
Che senso ha aver faticato magari 20 anni partendo dalla gavetta e raggiungere la fama se tanto non te la godi?
A sto punto se tanto hai intenzione di ucciderti ancora giovane fai l'artista di strada, non accumulare soldi che non ti vorrai godere..


Pazzesco...mondo pazzesco.
Beh però effettivamente essere molestato dal re del pop è meno grave rispetto ad una normale molestia e forse, in questo caso, non si è trattato nemmeno di un crimine.
Farsi masturbare da una pop star può anche essere un'esperienza divertente e significativa, un qualcosa di diverso dal solito da raccontare alle feste e di cui vantarsi con gli amici.
sti gran cazzi


muore un fesso
io spero il paradiso esista. perchè se non esiste non ne vale la pena e mi ucci
forse dei soldi e della fama non gli frega na ceppa dopo averla ottenuta? persona con problemi psichici come depressione ed altro i soldi non li fanno stare meglio.....


Atl ma il paradiso esiste?? rispondi !


L'ultima immagine