Addio, Jambi e degenerazione della sezione

Quindi secondo te Jambi stava per mettersi il passamontagna in faccia e il coltello nella cintola in volta per la Sicilia? Ripeto, perchè stai sul vago? Fammi il resoconto di come Jambi finisce su Studio Aperto.

Non capisco la tua morbosità verso sta roba onestamente.

È sufficientemente angosciante avere un emotivamente analfabeta che fa 800km e ti si accampa sotto il balcone per tre giorni senza capire che nessuno gliel’abbia chiesto.

O che per “ingenuità” posti dati sensibili della gente ad una platea di premi Nobel il cui primo istinto è fare sleuthing su Instagram.

Vuoi che ti dica che ci scappa il morto così poi mi fai lo strawman che non c’è scappato il morto?

No, voglio capire come uno emotivamente analfabeta che ti si accampa sotto il balcone per 3 giorni finisce su Studio Aperto.

Ad essere del tutto onesti, per il caso specifico, non c’è UNA SINGOLA PERSONA che non gli abbia detto “Jambi sei un pazzo, non funziona così, cosa diavolo fai, statti a casa”

E penso che se qualcuno gli avesse detto “vaiii jambi vola e falle la serenata” questa persona sarebbe stata spedita sul sole con il suo post.

Ma magari mi sbaglio.

3 Likes

Ok quindi vuoi farmi lo strawman che “non c’è scappato effettivamente il morto”, però il fatto che ad una certa sei stato costretto a moderare onde evitare che sconosciute venissero doxxate non è assolutamente un problema.

stai parlando di uno che con una tizia che gli tira tutti i segnali del mondo non fa assolutamente niente, che cazzo di outlook vuoi avere? che le taglia la faccia e se la mette addosso?

Per altro è un miglioramento enorme rispetto ad anni fa che c’era il pazzo che voleva la fidanzata quattordicenne e mezza utenza lo incoraggiava.
Se non siamo finiti al tg per quello dovremmo essere safe per questo

3 Likes

Secondo me ne aveva 12 o 13 :asd:

ecco quella per me doveva essere la fine naturale del thread, missione compiuta, pacche sulle spalle e tutti a casa :asd:

E’ stato un problema ed è stato risolto. Questo non ha niente a che fare con quello che ha fatto Jambi IRL, o cosa è stato detto di fare a Jambi. Il contrario, piuttosto.

Ma perchè hai cambiato discorso? Torniamo al povero Jambi che si accampa sotto il balcone della poveraccia dopo che l’intero thread gli ha detto di non farlo.

Il passo da questo a Studio Aperto è…?

1 Like

A fare che…?

Visto che ti stai attaccando alla fava in malafede facciamo che non compenso le tue lacune in termini di pensiero astratto.

Sai che c’è una persona problematica eterodiretta da NGI. Può fare x o può fare y o può fare z, finora ha fatto x, è stato vicinissimo a fare y, ha rollato bene, può ipoteticamente fare z perché in quel momento nella tua sezione ci sono online Gnomo1985 e il fake di kadakar. Hai già prove provate che è una persona che fa o non fa a seconda di quello che gli viene detto.

Poi fai tu oh, se vuoi continuare con la roba di Studio Aperto per avere il diritto di dire che non ci scappa il morto non sarò io a tarparti le ali.

Il problema è che lo ritieni psicolabile, quando è una persona normalissima che deve solo colmare dei deficit relazionali accumulati negli anni e ha solo bisogno di rinforzi e feedback perché altrimenti sarebbe solo.

9 Likes

Ok perfetto, diciamo che ti sei arrampicato sugli specchi abbastanza e hai dimostrato che quel thread l’hai letto a tentoni (spoiler: Jambi non fa assolutamente nulla che non abbia voglia di fare, se poi andare dal barbiere e a comprarsi le camicie nuove significa fare tutto quello che gli si dice ok).

Se secondo te Jambi è un automa che obbedisce letteralmente alla mente alveare di NGI, boh, vai a guardarti un’altra serie di True Crime su Netflix, oppure guardane meno, vedi tu

Esattamente. Lo ritengo fortemente psicolabile. Posso anche avere torto eh, ma parlo sulla base di questo mio sentimento.

Direi, oppure non hai letto una mazza di quello che è successo finora. Jambi ha mille difetti ma quello di fare tutto ciò che gli dicono di fare proprio no, non su cose di qualche peso quanto meno.

1 Like

No zì il problema è che tu sei erroneamente convinto che la mia sensibilità verso sta cosa sia eccessiva e che tu sei quello equilibrato, io ti sto dicendo che avere il thread NGI plays Jambi, a prescindere dalla percentuale di istruzioni che segue o che nega, è un’idea del cazzo in astratto perché può succedere la qualunque. Cosa che peraltro è successa più volte in passato su NGI, e molte delle facce erano le stesse.

1 Like

Io, visti i toni, vi ricordo questa cosa. Fate voi.

Beh gli hai dovuto dire di non doxxare la gente, non è solo “Jambi salta dalla rupe”.

@Crius dico una cosa da frequentatore di Agorà che nemmeno aveva mai aperto gli altri forum se no per sbaglio.

Da quando avete messo il “latest” si vede tutto come un’unica lista e sinceramente non faccio caso a quale sia il tag/sezione/categoria/whatever . Se il titolo mi incuriosisce o se è un thread che seguo ci entro e qualche rara volta posto.

Un tutto questo non sto lì a pensare a postare in modo diverso in base a dove sono ma applico ma mia personale netiquette (che solitamente è ok).

Con l’attuale visualizzazione, credo sia una pazzia avere regole “diverse” in base al thread dove uno entra anche perché non c’è un azione di “cambio contesto” (che comporta vedere gli sticky etc etc).

Parlo solo di usabilità e regole eh, il discorso toni dovrebbe dipendere dall’argomento del thread imho