Addio Giuliano



Questa mattina è mancato Giuliano, conosciuto come [STF]=Giuliz= nella comunità italiana di AA.

Giuliano putroppo era afflitto da un tumore, allo stato terminale, e aveva avuto la sensibilità e la maturità di tenerlo nascosto a tutti i suoi compagni di gioco, fino alla sua ultima settimana di vita.

Giuliano aveva soltanto 17 anni, e per quello che posso permettermi di dire, era sempre stata una persona corretta e matura, al punto da stentare a credere che potesse essere davvero un ragazzino così giovane.

Alcuni dei suoi compagni di clan saranno presenti domani ai suoi funerali, che si terranno nella zona di Saronno.

Se qualcuno fosse interessato ad essere presente, è pregato di contattarmi con un messaggio privato.



Giuliano, sappi che sarai sempre con noi, e che non ti dimenticheremo mai.

Link ak post dei genitori di Giuliano
Il nostro dolore è immenso.

Sarai sempre con noi, Giuliz. Caro amico. Caro compagno di gioco. Caro Uomo di 17 anni.

Arrivederci, STF=Giuliz=.
*
..
Giuliano... mi mancheranno le giocate e gli scherzi con te... non potremo più scherzare tutti quanti insieme e soprattutto ci e mi mancherai tanto...

Nessuno sapeva del tuo male e nessuno di noi sapeva delle tue sofferenze... penso che il coraggio e la forza che hai dimostrato sia stata la cosa più bella che abbiamo imparato da te.

Sono sicuro che tu da lassù ci stai guardando e che il tuo spirito rimarrà sempre qui con noi.

Ancora non riesco a crederci.....

Mi sembra un brutto sogno.... vorrei svegliarmi e accorgermi che è tutto un incubo.... non ci posso credere...

Purtroppo non è così.


I'll be missing you!
e pensare che la prima volta che lo visto sul server.. ho pensato si chiamasse come me dal suo nik...

vi giuro sono veramete triste nel sapere che non potro' piu rivedere il suo m16 tarocco sparami adosso.....

Giuliz da lasso fa che il mio m16 spari come dalle tue mani... e mettici su un po di .... in piu...

a Giuliz da Giovanni U. aka ULIO
*
Senza parole.


*
*
*

Non ti conoscevo ma eri lo stesso un amico per me.
Buon viaggo,ci mancherai.
*
*
Ciao Giuliz.....noi non ti abbiamo conosciuto in tempo.....ma il colpo che abbiamo ricevuto nel leggere quello che è accaduto ci ha lasciati senza parole.....con il cuore pieno di dolore!
E' come se avessimo perso un Amico veramente Speciale.......ci mancherai!!!!

Con tutto il nostro dolore.........

M@scotte e C@ttivik
Mi dispiace.......
*
*
*
*
In me c'è il buio, in te, mio Dio, la luce.
Io sono solo, tu però non mi abbandoni.
Io sono timoroso, in te trovo aiuto.
Io sono inquieto, in te trovo la pace.
Io me c'è amarezza, in te la pazienza.
Io non conosco le tue vie,
tu però conosci la strada giusta per me.

Ciao Giuliano.....