Addio Giuliano

*

Ciao Giuliano


Ciao m8!!


>>STF<<~WoodStock~
Leader of Speical Tactical Force MC
Icq: 38063581
Cazzo quanti discorsi ci siamo sparati su irc e ts2, Giuliz...stasera me li sono ripensati tutti , proprio tutti...

non so cosa scrivere, non mi esce niente.

Ciao amico.
....buon viaggio ragazzo......

mi ha dato la notizia adesso gro e ancora non ci credo

Non lo conoscevo profondamente(Ci ho parlato poche volte su ts2) ma il dolore per la perdita di un ragazzo di 17 anni è tanto.

*


*

Spero che lassù tu ora abbia finalmente smesso di soffrire

non ti ho conosciuto, ma questo non importa.

Eri uno di noi.

Lo sarai sempre.

Addio ragazzo.
La vita è fatta di cose belle e di cose brutte...

Voi STF siete stati una delle sue cose belle, e spero che lo sia stata anche questa community...

spero che abbia lenito il suo dolore e che gli abbia strappato un mare di sorrisi in più...

17 anni!

A volte le nostre convinzioni sono messe a dura prova di fronte alla giustizia divina, mi dispiace.

*
E' proprio di fronte a queste tragedie che ci si rende conto del vero significato della vita.
Ogni tanto penso alle puttanate che scriviamo... alle litigate... ma sono convinto che voi STF siete stati il suo tempo libero, e divertimento preferito...

... in qualche modo gli avete concesso la possibilità, anche solo per un istante, di dimenticare una malattia che lo stava portando via da voi....

... ma sforzarsi di ridere, parlare, scherzare.. con voi... nonostante il male che in lui cresceva.... è stato un segno evidente di maturità... una persona speciale se ne è andata....

Con tutto il cuore....
....Ciao Giuliano....

Ci mancherai....
*

Sono rimasto senza parole nel apprendere questa notizia. 17 anni SOLO 17 anni.

Ciao Giuliano. Compagno di gioco, compagno di divertimenti, AMICO.
*

...nn trovo parole, solo rabbia e vuoto per un ragazzo di 17 anni a cui nn è stato concesso il diritto di vivere...

...un mio pensiero va anche a tutti i familiari...
*
*
Tristezza... Mi chiedo come tu sia riuscito a nascondere il male che ti affliggeva, sei stato molto forte e coraggioso, non è da tutti!
Anche se non ti conosco, porgo le mie condoglianze...

Ciao M8!
Per me e' sembrato all'inizio addirittura uno scherzo.
Non sapevo niente della sua malattia, nonostante sia medico.
certe volte ci si stupisce del coraggio e della serenita' con cui si affrontano cose terribili.
Penso proprio che giocare, parlare ed anche lamentarsi quanto lo si fraggava gli abbia portanto tanti momenti sereni.

Come disse un filosofo....se si pensasse solo un minuto alla morte ogni giorno, saremmo tutti piu' buoni.
Ciao Giuliuz
*
*
*



Vi dico la verità...anche se non lo conoscevo direttamente sono profondamente commosso,al limite delle lacrime.

Quello che facciamo qui,quello di cui parliamo e discutiamo tutti i giorni,è un passatempo,un hobby e ne parliamo praticamente sempre con una voce al microfono o leggendo dei post sui forum,però quando si verificano tragedie come queste ci riportano immediatamente coi piedi per terra e ricordano a tutti noi che comunque,i nostri compagni e amici,non sono virtuali ma che stanno vivendo e soffrendo in una vita reale che,purtroppo,è fatta anche di queste cose.

Io ci sono passato con mia madre qualche anno fà e il mio primo pensiero và al coraggio che un ragazzo di 17 anni deve aver affrontato per non far pesare la sua situazione ad altre persone e,sopratutto,del coraggio che deve aver avuto negli ultimi istanti,quando inesorabilmente si sarà reso conto che la fine era vicina e della tragedia che deve aver vissuto lui e la sua famiglia dal momento della diagnosi...

Sicuramente quando ci guarderai giocare da lassù ti scapperà un sorriso a vedere i tuoi vecchi compagni che si agitano e se la prendono per un frag o per un obiettivo,che gridano posizioni da mantenere o che imprecano per un "fix-jam" e il pensiero che ciò possa farci immaginare che in un qualche modo tu sia ancora con noi dall'altra parte del microfono,ci fà sicuramente sentire un pò meglio...


*
*
*