Addio Agorà

ciao a tutti ,sono pegasus.com.
non so se tutti lo sanno ma sono stato permabannato (di nuovo ) dal forum ngi, per via di un permaban subito nel 2005.
non tutti sanno però che fui sbannato dai moderatori draguss e granzotto nel 2007.
probabilmente non tutti i mod e soprattutto quello che mi ha bannato lowfi, non sapevano di questa storia e rintracciando un post dove si parlava del mio vecchio permaban mi ha ripermabannato credendo di fare cosa giusta e buona.
probabilmente ha fatto una cosa giusta dato che stavo sulle balle alla magior parte di voi altri.
in questi giorni sto cercando di parlare con l'admin per farmi sbannare, ma non ci conto troppo che le cose possano andare a finire per il bene.
vabuò , dopo le spiegazioni passo ai saluti.
saluto tutto ngi i vecchi postatori dell'area tom clancy e soprattutto voi picciotti di agorà, l'esperienza di questi ultimi mesi su questo forum per me è stata molto istruttiva , ho imparato molto su tante cose, sui pensieri e sulle parole, sugli scontri e sugli atteggiamenti, insomma sono cresciuto molto socialmente leggendo i vostri post.
la cosa importante che ho imparato è quella di rispettare il prossimo anche se i toni della discussione si accendono un pò troppo, ognuno deve essere libero di dire ciò che vuole e pensa e io ho cercato sempre di rispondere alle vostre domande sul mio comportamento un pò retrò che ho avuto su questo forum.
spero che questa comunità possa crescere e diventare sempre più un punto di riferimento per le generazioni future che si vogliono avvicinare all'internet dei forum.
vi lascio con una canzone.. anzi ve la dedico a tutti!

buona vita!
fregauncazzo.
Prevedo un 3d di una cattiveria inaudita.
addiooooooooooooooooooooooooo

fai tesoro delle cose imparate, mi raccomando!
possibilmente altrove però!
ma andare via in silenzio faceva cosi' schifo?c'era proprio il bisogno di crearsi l'ennesimo account?
Doug

Pegasus se vuoi trollare e sopravvivere devi prendere esempio da tharghan
A volte ritornano
Sai non credo che sentirò la tua mancanza, non eri tu quello che trollava pesantemente sugli omosessuali?
motivi del primo permaban?

son curioso
STRALOL, ve lo dissi di non calcare la mano

Ma vattinne va, sulle ali dorate te ne vai.
addio
Un ban di Bacco è per sempre.
move to addio
Avessi tenuto questo tono anche prima di essere permabannato non avresti pigliato tutti gli schiaffi che hai preso, compresi quelli che arriveranno in questo topic.

Si spiegano molte cose... ed è la conferma di come i perban di codesti utenti giovino al forum
ma a qualcuno interessa?

Dai, quali schiaffi: se uno è inutile se ne va, magari senza quel lacrimevole (quanto falso) editto, almeno le mie son lacrime vere :mecry: