Addio Agorà

tutti gli abortisti, i laici e le cellule staminali del mondo ti stanno facendo una sonora pernacchia

a me non si sa mai quando puo' tornar utile aver da parte qualche tema di prima media:
"Questa estate al campeggio ci ho imparato"
si, ma cosa hai fatto di importante per aprire un 3d di addio su agorà?
Enan
Questa è assurda.... Il post di addio alla community da parte di sconosciuto.

Domani faccio iscrivere mia nonna e domani l'altro gli faccio fare il post strappa-lacrime di addio.
A prescindere dalla persona in se' - che imho e' un troll o probabilmente rembou

Se questa cosa:

E' vera, Lowfi ha fatto una figura di merda una delle poche volte che ha seguito i consigli della cumpa di m. su come moderare Agora'

In effetti...
+1

fix

+

dovrebbe bastare.

mi dispiace per questo permaban, e mi dispiacciono anche le ciulate collettive contro il solito che viene malmenato da tutti.

ci mancherai...

*, e questo talvolta dimostra la maturità di certi utenti.

io non te l'avevo ancora mai detto, ma devo dare ragione a chi sostiene che tu sia un ipocrita di dimensioni bibliche (appunto)

se sto topic fosse di fabry gli staresti pisciando sulla tomba. e fabry rispetto a sto pegasus è oro colato
aaaaauuuuuuuuuuuuwwwwwwwuuuuuuuuuuuuuhuuuuuu
\

Non avrei mai immaginato che se si fosse levata una sola voce a difesa di questo soggetto inqualificabile, quella voce sarebbe stata la tua.

Fate ridere.
No anzi, non fate ridere. Fate schifo.

Questo non è il solito Andrew, di solito la gente ha un cervello che funziona, che non ti spinge ad esultare per l'uccisione di un medico che faceva il proprio lavoro, anzi, lo dico a lui in nome della famiglia del medico ammazzato: se becco quelli come te li tronco, speriamo di incontrarci cavallino con le alucce e salutaci la tu mamma dato che ami salutare quella degli altri
avete mai notato quanto sono lisergici gli orsetti del cuore?

dio bono mi devo tappezare la casa di ste fotine e prenderci un fungo un giorno a l'altro...
non so nemmeno che diavolo è successo.

Dico solo che questi thread

"Mi hanno bannato"
"Vaffanculo brutta merda"
"Ah, grazie a Dio!"
"Muori merda!"

non mi piacciono nemmeno un po'.