Activision Blizzard è impazzita?




*






mi pareva strano che nessuno se ne fosse ancora lamentato
cazzo no il seguito di wic lo volevo.
Conferma per Brutal Legend...

http://weblogs.variety.com/the_cut_scene/2008/07/brutal-legend-d.html

secondo Variety andrà avanti, ma con un altro publisher, che non dovrebbe essere "tradizionale" ma qualcosa di più "particolare". Lo vedremo su Steam? lo vedremo su un altro servizio di digital download? chissenefrega, basta che esca.

Mi piacerebbe. Steam o Stardock sarebbe il massimo.
Però mi sembra improbabile, vista la natura di titolo multipiattaforma... Chissà.
Ragà.

E' da quando e' stata assorvbita dalla Vivendi che la Sierra rischia la chiusura,adesso avranno deciso di chiuderla definitivamente e passeranno i titoli sotto un'altra etichetta,isi.

Al massimo subiranno un delay,ma come fanno a cancellare roba tipo WiC ?


Ma ovvio, è tre giorni che leggo che, semplicemente, cercheranno un nuovo publisher.
Ma i giochi vanno tutti avanti eccome, almeno così leggo (sia su siti italiani che esteri) da, appunto, un paio di giorni..


Tradotto ?
era la soluzione per cancella WiC


E io quoto.
Continuate....su....

Potevi benissimo tenere le mani in tasca piuttosto che trascinarle a caso su quella povera tastiera
Certo che per ignorare i lavori di Tim Shafer e preoccuparsi del meticoloso posizionamento del tastini sulla strumentazione di un elicottero... forse sarebbe il caso di rivedere un attimo a cosa sarebbe meglio prestare attenzione


Comunque pare sia stato tutto un mezzo fraintendimento legato ai cambi d'assetto, tanto meglio.
A questo punto mi chiedo che cosa veda la gente in Hideo Kojima,ha fatto dei giochi datati 199x giochi che come ho già detto in un post che ormai non c'è più han avuto vita facile per il semplice fatto che in quel periodo il mercato non aveva molto da offrire.Giochi che se per caso avevano qualcosa di innovativo diventavano a tempo zero dei capolavori.Giochi che oggi son solo nella memoria di quarantenni o trentenni,giochi che un bimbetto di quindici anni non giocherà mai.Giochi che ho solo visto e mai giocato perchè per me non avevan nulla di interessante.

Capolavoro si,solo per chi piace il genere,non per me.Quel tizio la per voi sarà anche un dio in terra ma a me non fà ne caldo ne freddo.Tanto si è capito nome famoso=capolavoro a prescindere dal tutto,potrebbe anche fare un Tetris con i personaggi di Monkey Island che verrà comprato ed idolatrato ad occhi chiusi
Stai generalizzando perche' a te non piace il genere.

Hai visto un plattaform e non c'hai perso tempo,a suo tempo quando usci il demo di Psychonauts feci il post e rimase quasi nell'oblio per mesi.

Poi e' seploso.


Inizialmente tutti presero Psychonauts per quello che in parte e' un platform/adventure ma e' pieno zeppo di ironia e sarcasmo sul mondo di oggi,sulla televisione merda e il condizionamento che essa ne produce sulle generazioni più giovani.

Forse ora capisci che quel giochetto idiota che hai visto da lontano magari andrebbe giocato prima di sparare sentenze alla leggera.

Ecco perche' ti saltano alla gola.
Don't touch my Breil insomma
Praticamente si
Ma anche no.
E' un shut the fuck up if you don't know what you're talking about.

Sta parlando di cose che non conosce e che per sua stessa ammissione non gli interessano. Non ha ragione per cui scrivere oltre che trollare. Che vada a giocarsi monkey island anzichè parlare a vanvera.

Amen.
E non è un crimine non conoscere qualcosa, beninteso.
Solo, come già detto, non lo dice mica il cazzo di dottore di aprire bocca per forza.
Si può anche tacere se non si ha esperienza diretta di una questione, ed evitare in scioltezza di dire delle bertucciate selvagge (come l'ormai rimosso "Psychonauts = gioco da bambini").
Be ad un bimbetto si consigliano i platform no?O parti a bomba con un:
Ma no prenditi Mortal Kombat Monkey Edition