Activision Blizzard è impazzita?

Io non ho capito che gioco sia

Con Psychonauts gl' ho dato fiducia al volo anche se era un plat e pure con una grafica....particolare.

Questo....non so non ho capito proprio che roba sia



Hai saltato la parte relativa a:
La gente cambia

Io non ho fatto nomi,io ho sparlato della Blizzard perchè ormai campano solo di WoW e comunque escluso Starcraft non ho mai provato interesse per i loro prodotti.

Te hai fatto il suo nome perchè sta dietro ad un gioco dove da quel che ho capito faranno passare Odino e soci come dei fanatici metallari e sinceramente tale cosa non mi và a genio,un conto è metter riferimenti a tali leggende,un conto è prendersi gioco di loro tramite un videogame.

Secondo io non ascolto musica metal

Ghostbusters meglio i cartoni animati che i film ( nccucdc giusto? )

Soviet Assault scartato a prescindere causa screen non compatibili con le mie manie perfezionistiche

Grosse perdite per me eh

No, non l'ho saltato. È che si tratta di una frase talmente infondata e fuori contesto da non c'entrare un cazzo.
Di quali cambiamenti si dovrebbe rendere conto, e rispetto a quali epoche e prodotti?

Ma che stai blaterando? Activision Blizzard è un publisher, è quello che detiene i diritti di distribuzione, non è lo sviluppatore.
La ocnnessione con Blizzard e i suoi titoli è irrilevante, sono semplicemente azionisti della società,
Brutal Legend è prodotto dalla Double Fine, quella di Psychonauts.


Che musica ascolti non mi interessa e non è nemmeno rilevante. non sono un metallaro neanche io ma questo non ridimensiona il mio interesse per il gioco.
"Da quel che hai capito" non hai capito un cazzo, visto che Odino e soci non c'entrano proprio nulla nel gioco.
Si parla di un fantasioso "mondo del metal" o qualche diavoleria simile.
L'atto di lesa maestà alle divinità nordiche comunque mi mancava.


Sbagliato, di Ghostbusters non mi fotte una grassissima sega.

Da come è stato descritto all'annuncio dovrebbe essere una sorta di singolare ibrido picchiaduro/adventure.


*
Vabbè, dai. S'è capito che stai parlando a braccio di qualcosa su cui non hai la minima cognizione effettiva.
Insisti pure se ci tieni a fare figure da cialtrone.
Be che ignoro è vero,se una cosa non mi interessa la ignoro a prescindere.

Potevi benissimo andare oltre piuttosto che rispondermi no?Non ci perdevi nulla a parte Brutal Legend
Quello con Jack Black come protagonista devessere divertente.
DOVEVA essere


è così che si va avanti, complimenti
Questo topic comincia ad avere un che di surreale
sangue sangue sangue!!!

stfu
ops non avevo visto le altre 2 pagini

come non detto
mah ad ognuno il suio dai... se cancellavano starcraft 2 io avrei detto "oibò" e sarei andato a fare colazione.
Sto fatto di bl invece mi fa rosicare non poco
Schafer ha comunque confermato che Brutal Legend va avanti.
Brutal Legend sarà probabilmente molto figo. Abbiamo dalla sua parte Tim Schafer che ha sempre dimostrato di essere un genio della narrazione, ed entrando nel mondo della musica ha preso proprio la persona più carismatica ed emozionata sotto questo punto di vista, Jack Black.
E' un capolavoro annunciato.

Ne sono lieto.
Dopo l'annuncio su Ghostbusters ci ho sperato ma non osavo darlo per scontato...
Tuttavia mi piacerebbe tu citassi una fonte, perché sul sito di Double Fine non ho visto una parola a riguardo.
L'ho letto su Kotaku, che cita come fonte il sito della Double Fine... ma anche io non la vedo, a meno che non sia nascosta tra uno scarafaggio e l'altro...

http://kotaku.com/5030565/double-fine-brutal-legend-is-fine
peccato per soviet assault, veramente.

L'unico RTS che avevo finito con gusto.
Non sono stati cancellati i titoli...e' stata cancellata la Sierra