Dai creatori di Curse of Dead Gods, che non era affatto male, anche se fu eclissato da Hades.
Esce il 6 aprile, manca ancora un pochino, ma anche in EA è molto acclamato.
Ricordo che diversi ne parlavano in altri topic.
In sostanza, come da titolo, è un action con dinamiche roguelike che però ha la caratteristica di essere giocato anche in coop.
Il comprato grafico sembra lo stesso di Curse of Dead Gods.
Al momento è in sconto.
L’ultimo trailer col quale inseriranno l’update Avalon.
ma devo dire che in solo è molto ripetitivo perché sei forzato ad utilizzare certe build perché performano meglio di altre
Per esempio Geppetto, che sulla carta è figo, mi è venuto a noia perché il playstile è: evoca pupazzetti > colpiscili con la super per lanciarli in mezzo ai nemici. Fine
Mi piacerebbe provare certe build support ma:
in solo fai troppo poco danno, e più vai avanti più si sente
serve coordinazione
Per il resto come titolo è molto bello e i personaggi sono molto ispirati
Qualcuno ci ha giocato abbastanza per dare un’opinione?
Ho sviscerato hades 1 e 2 da tutti i lati e decisamente sono i tipi di gioco che mi piacciono di piu’, se e’ valido lo prendere asap
Per ora dopo 25 ore di gioco i personaggi che ho trovato più EZMODE sono Beowulf (col talento che ti buffa le cure dello scudo potenziato ti curi di 347563 milioni di hp ogni boss fight) e Geppetto (fa davvero dei danni mica da ridere e grazie ai pupazzetti non deve neanche rischiare troppo).
Il pifferaio invece a difficoltà 1 mi sembrava fortissimo, poi a difficoltà 3 invece i primi livelli sono davvero una merda, zero aoe e danni bassissimi
Diff 4 non la provo neanche perché è roba da gente davvero skillata tipo cesky
piu che altro leggevo dalle recensioni che il multi è afflitto da problemi tecnici che risultano in disconnessioni frequentissime
poi resta da capire se ci gioca ancora qualcuno
mm, non ti direi frequentissime ma neanche che non succedono mai. Però per dire nel gruppo di discord ci sono due che per qualche motivo non possono giocare assieme senza un terzo che hosti altrimenti laggano infinito e non è un problema di connessione lenta.
Sì, anche in solo è molto valido, io ci avrò giocato 70% solo e 30% coop.