Wukong SE sei bravo con le parry è senza ombra di dubbio il pg più forte del gioco.
big if, però ![]()
altrimenti speri di rollare qi blast al 2 o al 3 e stompi tutto il gioco con quello.
Wukong SE sei bravo con le parry è senza ombra di dubbio il pg più forte del gioco.
big if, però ![]()
altrimenti speri di rollare qi blast al 2 o al 3 e stompi tutto il gioco con quello.
Madonna Juliet che buchi che fa ![]()
Poi prcmddn sono morto all’ultimo boss del 2nd livello dopo che era gia’ rinato una volta ![]()
Eh, questo screen è giusto di ieri sera
(non badate a Jhonny che poveraccio per lui non era serata)
E non è che serva chissà che skill personale o che combo sculata di oggetti, l’unico modo per non fare danno con lei è andare di build special ![]()
Curiosita’, visto che non ho mai giocato in co-op: Praticamente e’ uguale con i nemici con tutto 2-3-4x in termini di vita/danni/etc?
Sì, hanno più vita e più resistenza, e oltre a quello sono anche di più, infatti non è per niente detto che giocare in coop sia più facile che giocare in solo. Anzi adesso la hanno un attimo ribilanciata, una volta giocare a diff4 in 4 giocatori era al limite dell’impossibile ![]()
Che poi c’è anche l’aggiunta difficoltà che non sempre vedi partire gli attacchi nemici, giocando in coop mi è capitato più volte di dashare per evitare un attacco e trovarmi nel bel mezzo della swingata di uno gnoll gigante che stava cercando di colpire qualcun altro ![]()
Comunque se qualche volta vuoi giocare in coop fai pure un salto sul discord ![]()
Qualche info sul prossimo aggiornamento, oltre a una nuova fazione di nemici ci sarà anche un nuovo Point of interest con il quale a quanto pare hanno voluto osare un po’ di più, dato che sarà più una roba tipo le miniere della quest della pietra o le caverne dei miniboss.
Molto molto interessante, non vedo l’ora esca.
Mi sento dirty, ho fatto una run dove alla fine avevo 3 specials con. 100% crit chance che colpivano per 1500, 3 dash, cooldown reduction del 45% sul dash e 15% movement speed
I mostri di Baba Yaga non mi hanno neanche rotto lo scudo (ah si avevo tipo 550 hp e lo scudo su ogni dash)
Rottissima ![]()