Acquisto TV



si ma GnR fa rifermento al modello da 60 pollici, dove Panasonic offre solo modelli tecnologicamente più avanzati e performanti.

quindi se si ha la possibilità di infilare un 60 pollici in casa ben venga la soluzione di LG, che nonostante sia qualitativamente mediocre è cmq sempre meglio del più costoso LCD merda ( ) in commercio.

sui tagli più umani (46 - 50) la differenza Pana - LG è evidente, pochi cazzi... e la differenza di costo è molto più contenuta. Quindi ognuno valuta secondo le proprie tasche / scimmie
Si esatto hai riassunto benissimo
Su questo concordo e alzo le mani!
tanto non scopate neanche con un 80"!


Se ti prendi un 80" lo fai per NON scopare, mi sembra ovvio
Mi è arrivato il 42ST60 (intatto)
E' bellissimo

Chiedo anche qua dato che ci sono... devo risistemare l'HTPC: vado di lubuntu e xbmc?
E poi vabbè ci aggiungerò qualcosa per i torrent


io preferisco Mediaportal... poichè oltre a poter scegliere il tipo di codec da utilizzare (io ad esempio avevo comprato il CoreAVC), hai la possiiblità di modificare tutti i setting dalla classica finestra di Winzozz. XBMC invece si configura direttamente in modalità "grafica"

Uso poi la skin StreamedMP.... che è di fatto un porting della veste grafica di XBMC

ciao
Eh, ormai ho già installato lubuntu e xbmc: tanto mi basta tweakarlo un po' e poi non lo tocco piu
io presi il panasonic da 46" con occhiali 3d l'anno scorso, a 600 euro. Si vede benissimo, altro che led
Pana 46?

Il plasma ha i tagli 42/50/55/60/etc

Il Led è 42/47/55
Non sono sicuro siano 46


ma non è vero , c'è il 46
plasma degli ultimi due anni no di sicuro.
Il GT30 l'hanno fatto anche 46", ce l'ho pure io...
io ho il Pana G20 46''
allora ricordavo bene, sono anche andato a vederlo e non mi sembrava da 50 nè da 42
il 46 sarà diventato 47 per questioni di marketing, poi magari è un 46,51
ora fanno a buon prezzo la samsung ue55es8000... molto carina e non avete nemmeno bisogno di collegarci un popcorn, legge di tutto da qualsiasi rete

più che altro lo appendi al muro e fa la sua figura senza dover collegarci mille cose...
poi se uno lo deve mettere nel salotto immezzo a mille console casse lettori ecc va bene qualsiasi cosa


1700neuri? che cazzo di concetto di fare a buon prezzo hai?
poi oh se caghi soldi dal culo, beato te eh
1700€ per dei colori assolutamente sballati ed una smart tv incredibilmente poco smart. GG

Dimenticavo pure il 3d