Si ma i 4k economici fanno cagare al cazzo. Meglio lasciarli perdere.
Che poi onestamente, se non si hanno proprio soldi da buttare, prendere un 4k ora in questo momento non è molto sensato vista la quantità di contenuti, il costo degli harddisk e le nostre connessioni schifosissime. Ne riparliamo tra 2 anni
Danke, no, non è per me, è per il mio capo, visto che ha problemi di ricezione al mare e non voleva aggiungere un ulteriore decoder. Se funziona con la CAM siamo a cavallo, gli faccio fare "l'affare"
Io vorrei prendere un 40" sempre con DVB-S2 ma a me basta il FTA, giusto per tornare ad utilizzare il ricevitore SKY in soggiorno e l'X-dome lo passerei in camera, ma al momento costano troppo
Attendo con impazienza ulteriori offerte al ribasso
Era solo una precisazione, a me sbatte proprio zero del 3d. Per le recensioni bisogna cercare un po su avmagazine o altri siti stranieri ovviamente. Mi raccomando lasciatelo sullo scaffale il Samsung 4k dell'uniero che è una merda
Ora come ora il Samsung 48h6400/6500 (cambia solo il doppio tuner) è un best buy
Ah si son d'accordissimo, era solo a titolo info. Samsung poi sugli allestimenti dei tv mi pare ci giochi molto, apposta per prendere tutte le fette di mercato.
Anch'io dopo 2 settimane di ricerche su forum un po' più 'tecnici' ho trovato quasi unicamente consigli di andare tranquillamente su Sony (per il mio budget/dimensioni), secondo me è sempre la solita storia: Samsung merda nei prodotti mid/low budget, quando si inizia a spendere un po' di più allora diventa sicuramente più competitiva.
Guarda i stai specifici non contano una sega se poi a lvl hardware il Sony e' una spanna sopra E' la stessa cosa dei 4k low cost, vedi i dati più reclamizzati e poi il tutto non e' di qualità' per ottenere il prezzo.
Gira i vari forum e l opinione di Sony vs Samsung sara' sempre e stranamente la solita,
Sotto i 40 pollici ha senso il Samsung per il semplice fatto che la qualità' Sony andrebbe ad incidere troppo sul prezzo finale cambiando le carte un tavola
Io ho comprato il Sony 50w705, 650€ da Trony. Per cercare reviews decenti sui Sony cerca i modelli come 'W7 Series' o 'W8 Series', sennò non trovi molto Comunque sia nei forum d'oltre oceano, sia in quelli di A/V italiani, non c'è stata una persona che ha preferito il 6400/6500 al W7 della Sony... immagino avranno i loro motivi