Acquisto TV



Eh vabbuò e allora tienilo in casa

Ora come ora un crt da 32" come regalo sarebbe apprezzato come un cane morto...
daaaaaaai

magari qualche sommelier dei crt
Ma chi cazzo vuoi che se lo prenda quando un 32 pollici led fullhd costa 200 euro.


Dove?
vabbeh ma io lo regalo
facci un acquario
ci avevo pensato ma vorrebbe dire comunque sconquassarlo
Domanda, ho una casa con finestre enormi, in particolare in sala di pomeriggio fino al tramonto il sole batte direttamente contro le finestre e entra un sacco di luce. Per motivi di spazio dovrei mettere il televisore proprio contro le finestre.

Io pensavo di prendere un plasma, probabilmente il p42st60, pero'per una situazione del genere puo'essere meglio un televisore led? Consigli?


Tende is the way...


prendi un plasma con lo schermo antiriflesso
io alla fine mi son comprato l panasonic l47et60
bumpo per chiedere:
un full HD led 32 pollici, con hdmi e digitale integrato a poco prezzo dove lo trovo a milano?


ma lcd decenti antiriflesso a prezzi umani li fanno? porcabuttana sta moda di fare le cose "glossy" che mi ci specchio dentro pure di notte per non parlare dei buchi delle tapparelle se hai la sfortuna di avere lo schermo in una parete contro le finestre.
Sto pensando seriamente di buttare al cesso un toshiba top gamma.

Prima avevo un bravia hdready da due soldi che era opaco e andava da dio :RAGE: :rage:
ma spendere du spicci e prendere una pellicola antiriflesso pare brutto? ?

se lo butti via fammi un fischio che magari me lo prendo io
Applicare una pellicola antiriflesso ad un plasma la vedo duretta
ma in ogni caso i plasma non sono esattamente la miglior scelta per stanze molto luminose


io alla mediaworld avevo trovato un samsung a 279 con le stesse caratteristiche che cerchi
thanks, ci do un occhio =)

esistono pellicole da 47 pollici? servirà una carta di credito enorme per applicarle


samsung ue32f5000
gira un po di negozi se no prendilo online che risparmi.