Acquisto TV



il più pezzent che ho trovato
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=qbell+qxt.26kd&id=320&prezzomin=&prezzomax=

Uppo il thread per dire che finalmente (dopo tipo 13 giorni dal bonifico) mi è arrivata la TV LG di cui parlavo.
Devo dire che per il prezzo (370 s.s. incluse) è ottima! Non l'ho usata moltissimo ancora, ma la qualità dell'immagine è stupenda.
O forse sono abituato male io per via del catorcio che avevo prima, però boh a me piace


esattamente in cosa straccia il sony?
Non me ne intendo e di fatti ho preso un 42" blauponkt che aveva le stesse identiche caratteristiche dei televisori che costano 2000 €, con la differenza che l' ho pagato 399 € all' auchan.

Se ha un difetto è sicuramente quello del suono (ironico, i blauponkt erano delle ottime radio una volta), facilmente baypassabile acquistando un 5.1
quintrix panasonic preso!



60 chili di simpatia

schermo piatto, 32", 16:9, 3 SCART, connessione S-Video, RCA e 100hz!

http://www.ciao.de/Panasonic_TX_32_PK_20_D__370412

il problema è metterlo lì in alto alla parete


No, 'spe. Ti sei COMPRATO un tubo catodico?!
perché non va bene?
cazzo montex

hai controllato se riesci a infilarci una sd da qualche parte?


Sicuramente la qualita' video sara' buona, il prezzo e' basso quasi sicuramente per via dell' HD ready e non Full HD e non tanto per altro.

Considera che anni fa , e parlo oramai di 3, ho preso un LG 50" plasma a 550€ Full Hd.

Personalmente vedo proprio dai 50" in su il passaggio da " Tv" ad effetto " Cinema"
devo vedere se esiste un adattatore scart-sd ma su ebay non lo trovo

però alla fine posso collegare il netbook tramite il classico cavo vga-3 cavetti bianco-rosso-giallo


Per il TG e " Tempesta d'amore" e' eccezionale
thanks della conferma (anche se tempesta d'amore non lo vedo). finisco di montare il decoder e sintonizzare il tutto.
A parte gli scherzi, se ti prendi un vidoproiettore per vederti i film e il Pana lo usi per la Tv in senso stretto puo andare benissimo come soluzione
dio mio, ma poi il collegamento del portatile coi cavi rca, ottima soluzione.
Che zeus ti fulmini.
va beh ma glielo avranno regalato, chi pagherebbe oggi come oggi per un tubo catodico ? La gente, io compreso, non sa dove buttarli
collegamento rca nel 2013
Ma un plasma usato anche per giocare ha senso? Perchè il 60 pollici mi ispira, ma non vorrei che poi con big picture facesse pena...


Non ti crede nessuno, questa è troppo anche per te
ti aspettavo.

Si vero, me l'ha mollata la vecchia proprietaria assieme a tutto il resto (mobili, oggetti, roba varia) e non so come smaltirla

per accendersi si accende ma è un cassone enorme pesantissimo (il peso è relativo giusto al trasporto, una volta che sta lì, chissenefrega)


la regalo se qualcuno se la volesse prendere, altrimenti non so davvero come riciclarla.

però dai, la scenetta ci stava

oggi ho pure montato il divanone (è enorme, me lo ricordavo più piccolo). Forse come colore era meglio il crema ma ho optato per il nero.
http://voluminosi.amsa.it/pls/apex/f?p=500:1:1512105028796004
ma funziona ancora, povero

lo schermo è praticamente immacolato senza manco un graffio