acquisto Topolino su ebay: domanda

[QUOTE=michi;19393026]un topolino non è nulla a confronto di un account del 99 usato per trollare una community imbolsita come la nostra. quello sì che è sintomo di disagio[/QUOTE]

l’account è del 2009, fosse stato davvero del '99 sarebbe stato un trolling davvero di livello :asd:

La storia è collegata o i racconti sono separati?

Per spesa e condizione di spedizione io opterei per la A

[QUOTE=Fungo;19393696]l’account è del 2009, fosse stato davvero del '99 sarebbe stato un trolling davvero di livello :asd:[/QUOTE]
torna a giocare in cameretta

[QUOTE=p4ge;19393728]La storia è collegata o i racconti sono separati?

Per spesa e condizione di spedizione io opterei per la A[/QUOTE]

la storia è collegata e proprio tra i 2 albi che chiameremo 1 e 2, invece il terzo albo (chiamato 3) venduto dal terzo venditore che chiameremo C, ragion per cui avremo che:

Venditore A
A1 + A2 + A3 + ss = 14.00

Venditore B+C
(B1 + B2 + ss = 4.50) + (C3 = 3.50) = 8

Però ragazzi per piacere, tra stasera e domani vorrei fare l’ordine per cui vi chiedo di affrettarvi a consigliarmi il meglio. Grazie

Per me è la Cipolla.
aspetta un attimo a fare l'ordine. conviene sempre aspettare quando sono queste cose per non incorrere in passi falsi di cui potresti pentirtene.

I dati che hai fornito sono stati inseriti nel modello che sta girando. Posso darti una risposta sul da farsi tra 12-24 ore al massimo
si ma sbrigati che...

[QUOTE=frescobaldo;19393025]ma che vuoi? ho posto un quesito per risparmiare qualche soldo se possibile… non so a te ma a me i soldi non crescono nelle piante[/QUOTE]

ma infatti! i soldi crescono sugli alberi!! :v :v :v

se vuoi ti spedisco dei semi dell’albero del soldo a 4E + 4E di spedizione. Però te li spedisco martedi prossimo quando ho finito di leggere dei nuovi nuovi numero usati di topolino vecchio.
pensa che sono riuscito ad accaparrarmi 3 volumi mentre un altro compratore tergiversava… che fortuna.
chapeau!

Rotfl hai speso più in vita, corrente e connessione che a decidere sulla differenza di sei pulciosi euro