[QUOTE=michi;19393026]un topolino non è nulla a confronto di un account del 99 usato per trollare una community imbolsita come la nostra. quello sì che è sintomo di disagio[/QUOTE]
l’account è del 2009, fosse stato davvero del '99 sarebbe stato un trolling davvero di livello
[QUOTE=Fungo;19393696]l’account è del 2009, fosse stato davvero del '99 sarebbe stato un trolling davvero di livello [/QUOTE]
torna a giocare in cameretta
[QUOTE=p4ge;19393728]La storia è collegata o i racconti sono separati?
Per spesa e condizione di spedizione io opterei per la A[/QUOTE]
la storia è collegata e proprio tra i 2 albi che chiameremo 1 e 2, invece il terzo albo (chiamato 3) venduto dal terzo venditore che chiameremo C, ragion per cui avremo che:
[QUOTE=frescobaldo;19393025]ma che vuoi? ho posto un quesito per risparmiare qualche soldo se possibile… non so a te ma a me i soldi non crescono nelle piante[/QUOTE]
ma infatti! i soldi crescono sugli alberi!! :v :v :v
se vuoi ti spedisco dei semi dell’albero del soldo a 4E + 4E di spedizione. Però te li spedisco martedi prossimo quando ho finito di leggere dei nuovi nuovi numero usati di topolino vecchio.
pensa che sono riuscito ad accaparrarmi 3 volumi mentre un altro compratore tergiversava… che fortuna.
chapeau!