acquisto Topolino su ebay: domanda

salve
devo acquistare 3 numeri di Topolino vecchi, il venditore, chiamiamolo A, li ha tutti e tre per un totale di 14 euro spediti con raccomandata.

Un altro venditore, chiamiamolo B, ne ha due spediti con Posta4 per un totale di 4.50 euro a cui aggiungere il terzo albo dal venditore C che lo vende a 3.50 spedito con piego libri per un totale di 8 euro ma dovrei aspettare più giorni per averli

Quale delle due opzioni mi consigliate, venditore A (14 euri e arrivano prima) o B (8 euri e arrivano in due spedizioni)?
B
se le chiede e se le risponde
vai di B+C e con i restanti 6€ vai al bar mentre aspetti l'arrivo delle due spedizioni.

motivazioni?


non ho capito


per motivi economici intendi?
Dai è Viennetta che ci trolla
ah... aggiungo che con piego libri il pacco viaggia aperto e una volta giunto al mio portinaio quello magari può ficcare il naso incuriosito e io mi vergogno


ma che vuoi? ho posto un quesito per risparmiare qualche soldo se possibile... non so a te ma a me i soldi non crescono nelle piante


un topolino non è nulla a confronto di un account del 99 usato per trollare una community imbolsita come la nostra. quello sì che è sintomo di disagio
,


io non ho capito sta storia che vai dicendo... ho solo chiesto quale acquisto su ebay possa esser migliore e tu te ne esci con la storia del troll. Ma chi ti ha chiamato? se vuoi rispondere in argomento bene se no puoi andartene anche adesso eh

ma dai, sii serio: davvero, quella da 14 euro presto o da 8 tardi e in 2 tranche?


“oh oh oh, adeffo li frego tutti con quefti thread bizzarri! fai le rifate che mi faccio? mamma! portami un caffè che fi profpetta una lunga notte!”


qui non ci sono i punti altrimenti ti affosserei.
Stanne lontano, per cortesia, dal topic se non hai niente di meglio da fare che insinuare ed essere OT
comunque un paio di mesi fa mi sono comprato su ebay dei numeri di Console Mania di quando debuttarono PSX e Saturn. che meraviglia ragazzi.


economiche: risparmi un Topolino. Pero' se hai problemi di privacy e' un altro discorso e diventa difficile consigliarti. Comunque in senso assoluto la differenza e' piccola, solo 6 euro, per cui vai a troie che nn sbagli mai

sei fuori strada


l'aspetto economico è quello che più mi interessa, ma per quanto riguarda la privacy, se capitasse a te, cosa faresti?
A, per pigrizia molto meno sbattimento, AKA tempo risparmiato
ma visto che mi sei sembrato attento al risparmio a te ho consigliato B: nell'era degli hipster farsi scoprire con un topolino mi sembra quasi trendy
Frescobaldo il tuo caso è attualmente al vaglio dei migliori economisti al mondo. L'approccio inizialmente suggerito da krugman relativo alla teoria dei giochi sembra non riuscisse a dare un'interpretazione completa al problema.
Appena avrò ulteriori informazioni o ci sarà una dichiarazione ufficiale, verrai informato.
Grazie per l'attenzione.

Per ulteriori chiarimenti scrivi a [email protected]