devo acquistare 3 numeri di Topolino vecchi, il venditore, chiamiamolo A, li ha tutti e tre per un totale di 14 euro spediti con raccomandata.
Un altro venditore, chiamiamolo B, ne ha due spediti con Posta4 per un totale di 4.50 euro a cui aggiungere il terzo albo dal venditore C che lo vende a 3.50 spedito con piego libri per un totale di 8 euro ma dovrei aspettare più giorni per averli
Quale delle due opzioni mi consigliate, venditore A (14 euri e arrivano prima) o B (8 euri e arrivano in due spedizioni)?
[QUOTE=Algorab;19392994]B[/QUOTE]
motivazioni?
[QUOTE=michi;19392997]se le chiede e se le risponde[/QUOTE]
non ho capito
[QUOTE=Folcus;19392998]vai di B+C e con i restanti 6€ vai al bar mentre aspetti l’arrivo delle due spedizioni.[/QUOTE]
per motivi economici intendi?
[QUOTE=Bard;19393019]Dai è Viennetta che ci trolla[/QUOTE]
ma che vuoi? ho posto un quesito per risparmiare qualche soldo se possibile… non so a te ma a me i soldi non crescono nelle piante
[QUOTE=frescobaldo;19393022]ah… aggiungo che con piego libri il pacco viaggia aperto e una volta giunto al mio portinaio quello magari può ficcare il naso incuriosito e io mi vergogno[/QUOTE]
un topolino non è nulla a confronto di un account del 99 usato per trollare una community imbolsita come la nostra. quello sì che è sintomo di disagio
[QUOTE=michi;19393026]un topolino non è nulla a confronto di un account del 99 usato per trollare una community imbolsita come la nostra. quello sì che è sintomo di disagio[/QUOTE]
io non ho capito sta storia che vai dicendo… ho solo chiesto quale acquisto su ebay possa esser migliore e tu te ne esci con la storia del troll. Ma chi ti ha chiamato? se vuoi rispondere in argomento bene se no puoi andartene anche adesso eh
[QUOTE=Nobsyde;19393029]te li vendo io a 7 euro però con 3 spedizioni, di cui una non è certo che arrivi ma se non arriva te la rimborso al 200%.
Tra un anno.[/QUOTE]
ma dai, sii serio: davvero, quella da 14 euro presto o da 8 tardi e in 2 tranche?
[QUOTE=frescobaldo;19393032]io non ho capito sta storia che vai dicendo… ho solo chiesto quale acquisto su ebay possa esser migliore e tu te ne esci con la storia del troll. Ma chi ti ha chiamato? se vuoi rispondere in argomento bene se no puoi andartene anche adesso eh[/QUOTE]
“oh oh oh, adeffo li frego tutti con quefti thread bizzarri! fai le rifate che mi faccio? mamma! portami un caffè che fi profpetta una lunga notte!”
[QUOTE=michi;19393042]“oh oh oh, adeffo li frego tutti con quefti thread bizzarri! fai le rifate che mi faccio? mamma! portami un caffè che fi profpetta una lunga notte!”[/QUOTE]
qui non ci sono i punti altrimenti ti affosserei.
Stanne lontano, per cortesia, dal topic se non hai niente di meglio da fare che insinuare ed essere OT
[QUOTE=frescobaldo;19393017]motivazioni?[/QUOTE]
economiche: risparmi un Topolino. Pero’ se hai problemi di privacy e’ un altro discorso e diventa difficile consigliarti. Comunque in senso assoluto la differenza e’ piccola, solo 6 euro, per cui vai a troie che nn sbagli mai:asd:
[QUOTE=michi;19392997]se le chiede e se le risponde[/QUOTE]
sei fuori strada
[QUOTE=Algorab;19393066]economiche: risparmi un Topolino. Pero’ se hai problemi di privacy e’ un altro discorso e diventa difficile consigliarti. Comunque in senso assoluto la differenza e’ piccola, solo 6 euro, per cui vai a troie che nn sbagli mai:asd:[/QUOTE]
l’aspetto economico è quello che più mi interessa, ma per quanto riguarda la privacy, se capitasse a te, cosa faresti?

ma visto che mi sei sembrato attento al risparmio a te ho consigliato B: nell'era degli hipster farsi scoprire con un topolino mi sembra quasi trendy
Appena avrò ulteriori informazioni o ci sarà una dichiarazione ufficiale, verrai informato.
Grazie per l'attenzione.
Per ulteriori chiarimenti scrivi a [email protected]