Acquisto OBBLIGATORIO



non credo possa essere peggio di quella di oblivion
Preso anch'io BG compilation!
Ho, però, notato una cosa strana..... nello stesso momento ho comprato anche x3 e play.com invece di farmi un ordine unico me ne ha fatti 2...... mah... è òa prima volta che compro da qui, spero siano puntuali
è normale
ti possono arrivare anche 2 pacchetti
tanto non paghi spedizione


Normale? Va beh.....
Comunque effettivamente non mi cambia nulla, certo se un gioco mi arriva Venerdì, mentre per l'altro devo aspettare chissà quanti giorni, si che mi cambia..... soprattutto se quello in ritardo è X3

( )
se leggi sul sito c'è scritto che le cose ti vengono inviate singolarmente

Io ho fatto lo stesso ma continua a non funzionarmi, com'è?
mi manca ToB

E che ne so BG è famoso per questo genere di cose

Prova tutte le patch esistenti in varie combinazioni singole, combo e triple carpiate
solo la colection in se senza aprirla e giocarci vale la spesa
solo che non ci rigiocherei mai, ho fatto questo errore con Nwn e diablo e sono caduto in una depressione videoludica cupissima
Oggi, forse, è il gran giorno! Sono passati 5 gg lavorativi (visto che l'ho ordinato domenica scorsa) e stasera (se tutto va bene) avrò tra le mani BG1, BG2 e X3
ADDIO VITA SOCIALE (soprattutto per X3 )


infame
IO?!?!?





Tengo a far notare che, se BG fosse aggiornato alle regole di D&D 3^ Ed., una giornata di marcia forzata potrebbe portare all'inopportuno accumularsi di danni non letali sulla salute del personaggio

Di conseguenza, Eroes non ha detto una stronzata completa.
Diciamo al 95%
qualcuno ha sottomano i tlk per tradurre

Tales Of The Sword Coast
Heart Of Winter
Trials Of The Luremaster ?

>_<



Sono talmente avanti ed affidabile che anche quando dico cazzate non ci riesco del tutto! :cool2:
Domanda: ma le patch ufficiali vanno installate o siamo già alla versione più recente? E se vanno installate, qualcuno può indicarmi l'ordine esatto?

EDIT: Ho riletto il topic, fa niente...

Di norma ci sono sul sito della Bioware, cerca lì


oddio ma ci sono proprio TUTTI, tentatissimo...sul pc ho solo visto gente che ci giocava, in compenso sulla play 2 ho consumato i CD
Sì, ma gli episodi su PS2 non c'entrano assolutamente nulla con quelli per pc. I primi sono action, i secondi sono rpg.
si sulla play 2 sono senz'altro action, sul pc non so dirti perchè quando vedevo giocarci mio cugggino ero un bocia