Acquisto OBBLIGATORIO


lo sai che mi fido
Preso.

In BG1 è possibile correre? Come devo fare?
No perchè mi sta venendo l'abbiocco...
No non si corre.

I due giochi e le espansioni sono tutte giocabili su XP+SP2 o no? Sono fortemente tentato di prenderli, ma se poi non posso giocarci rosico...
come no non si corre cosa significa non è possibile



Il gioco funziona su xp... solo installa l'ultima patch altrimenti un bug non lo fa partire.
i cancelli di balduro due : ombre di amn
Scusatemi.se.uso.il.punto.al.posto.dello.spazio,ma,essendo.
questa.tastiera.il.muletto.purtroppo.non.funziona.lo.spazio

Dunque,sotto.WinXP+SP2.funziona,solo.che.la.velocità.di.gioco.è.
lievemente.più.alta(nulla.di.fastidioso.comunque).e.non.funziona.
lo.scorrimento.colle.frecce.direzionali.

C'est.tout.

EDIT-Quale.patch.e.patch!Il.gioco.è.già.aggiornato,senza.bisogno.di.nulla.in.più


Io ho installato solo bg1 senza espansioni.. forse è per questo.
In pratica il bug non faceva partire bg1 in nessun modo... 0 msg di errore o cose... cmq con la patch ho risolto subito.
Anch'io
Ho detto or ora che ToSC non funziona

La versione importata con Play.com è già aggiornatissima

Ad ogni modo, consiglio vivamente una bella visita a www.blackwyrmlair.net, gran archivio di MOD varie (tra cui la Never Ending Journey, un mix tra IWD e robe varie AGGIUNTO in BG2 quale bonus, con personaggi extra, un'altra quest principale e tante altre modifiche a mio avviso ottime)
Dico solo che tra i vari PNG bonus joinabili c'è perfino una figlia d'Azure lesbica romanzabile

E, personalmente, sto seguendo anche http://www.blackwyrmlair.net/%7Echevar/, che però non viene aggiornato da Aprile
C'è un qualche buon programmatore volenteroso qua a giro che potrebbe dare una mano?

P.S. Non so se ve ne siete accorti, ma ho preso la tastiera nuova (Coma, è molto pulita, se la cosa ti può interessare )



Certo che corri.
Devi solo premere tante volte di fila il punto che vuoi raggiungere.
Occhio che poi i punti ferita dei personaggi calano per rispecchiare l'affaticamento.
Eroes, io non ci riesco

Cmq già che ci sono un paio di domande su bg1...
La risoluzione del gioco non si può cambiare? C'è da diventare orbi...
Ma è normale che posso accamparmi solo per 8 ore? Ogni volta recuperare le forze è un calvario lunghissimo...



Ma dai?
Per far correre ste lumache sarei disposto a cantare l'inno sovietico al contrario..
Cazzo dai... per esplorare una mappa ci impiego 20 minuti
Cmq ho trovato il modo per risolvere il problema di ToSc.
Scaricate la patch internazionale per tosc qui http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/bald0846090609100/TIPO_PAGINA/patch e poi andate qui http://rtt.altervista.org/patchnonuff.htm per scaricare la traduzione in italiano di Tosc e BG1.
In questo modo ho aggirato il baco riguardante la lingua dell'os e ho riottenuto bg e tosc in italiano.... meglio di così..

...ci sarebbe giocarlo in Inglese, vista la qualità a dir poco sopraffina della traduzione italiana

Comunque mo' vedo, se funge, ti ringrassio

Comunque ricordati che Bg1 è il primo gioco IE based, del '99 Non c'è di che lamentarsi se alcune "raffinatezze" mancano. Giocalo in Inglese e goditi i dialoghi. Ti assicurò che già da questo sarai ripagato ampiamente dell'impossibilità di correre (comunque a me, come ho detto, va leggermente più veloce del dovuto, quindi le mie esplorazioni sono leggermente più rapide )
L'ho preso pure io, sto aspettando che mi arrivi...vi odio.
Ammetto di non averli mai giocati e questa mi è sembrata l'occasione giusta per farlo.
Comunque, la traduzione italiana è così male?
Non ho problemi a giocarlo in inglese, ma in italiano mi renderebbe le cose un attimino più semplici.
La traduzione italiana ha qualche svista, però non ho ancora visto nulla di scandaloso.

ANCHE PERCHE' BG1 E' VERAMENTE UN DITO NEL CULO DA GIOCARE!
ECCHECAZZO!


Cmq Frater ho trovato questo:

http://www.pocketplane.net/mambo/index.php?option=content&task=view&id=141&Itemid=

Sembra proprio la risposta a ogni mio desiderio...

Io ho fatto tutto il procedimento ma evidentemente l'ho fatto nel modo sbagliato, visto che non funziona.

In pratica da quando ho installato sta collection non faccio altro che cristonare di brutto.
Esaurimento
Guarda, io ho scaricato il Baldurdash (una famosa patch non ufficiale, che tu hai linkato prima), e ToSC ha funzionato Mi si sono perfino rallentati i PG

Senza bisogno di mettermi in tutù

Ad ogni modo, a me non pare poi 'sto gran dito nel culo da giocarsi Ma l'tutù dovrebbe accontentarti, no? Prova a farlo coll'installazione liscia, senza Baldurdash. Penso che in questo modo s'aggiri pure il problema da me riscontrato.

EDIT La traduzione italiana è tremenda. Sembra fatta con un traudttore automatico corretto con un word processor. Consiglio vivamente la lingua originale.

L'unico modo per "correre" è usare una magia di velocità, cosa che però non puoi fare nella prima parte del gioco...
Ma a voi in quanto tempo è arrivato?
I soliti 5 giorni