Acquisto OBBLIGATORIO

chi dice sono soldi buttati non ha completamente torto: ognuno dei 4 giochi ti può tenere attaccato al pc per mesi, io non so dove uno trova tutto questo tempo



Brividi
@Rhen
Si, alla fine di ToB ti veniva scritto quello che avrebbe fatto goni membro presente nel party


furono le parole che disse il ginecologo alla sua nascita
questo thread è potenzialmente una stagione di mietitura di account, io ve lo dico
Minchia che tristezza la fine di Viconia era la mia preferita



tanto con ste temperature siamo stanchi di vivere tutti
Quanti bei ricordi...Baldur's gate....nn ne ho mai finito mezzo ma li ho giocati tt..

nn dovremmo neanche domandarci se comprarli.....
Tanto per gradire:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-serie-total-war-si-arricchisce-con-eras_17887.html
anche 'sti 60 euri alla fine li spendo...
Il finale di Edwin


Anche quello è interessante, ma non ho 60€ da spendere così

Hm, già molto meno scimmioso, non m'attizza

EDIT - M'è arrivato

Allora, la confezione fa cagare I due giochi base sono in DVD, bene, le due espansioni sono in CD, per un totale di quattro dischi. Ecco, la confezione è progettata in modo tale che BG1+TotSC sono sovrapposti, uno sopra l'altro, così come BG2+ToB

Eppoi, TotSC non funziona Dice che vuole il sistema operativo in Inglese

Apparte questo, si viaggia bene, sono in multilingua, tra cui l'Italiano


bg2 non gira su xp+sp2. Cioè parte, ma il gioco scatta troppissimo (colpa del sonoro immagino) e non riesci a fare nulla di nulla....
spulciai pure forum ufficiali ma di soluzioni non ce ne sono mi pare

(settare compatibilità con win98, eliminare effetti grafici,suoni)
Cmq mi è arrivato da una settimana e ... bè, per 10 misere sterline non si può chiedere di meglio!
INFEDELI!
si vuole foto commemorativa o non ci si crede

Puah!

Guarda che disposizione da schifo


(non abbiatemene a male per la sfocatura, ma senza flash faceva così e non avevo voglia di smanettare )

Comunque, insisto, ToSC non funziona per l'idiota motivo sopra spiegato


guarda che la potevi salvare mi pare...


il mio Verbo dovrebbe bastarti di per sè, non trovi?





Ma pulisci quella tastiera!!!

Non è mia

Il computer buono è di mo fatello ( )

Tanto oramaiè sasata, la devo cprare nva assiee a ouse

(N.B. l'ultima riga è scritta senza correzioni, ed io non sono . Forse è il caso di sostituirla, che dici? )