Acquisto OBBLIGATORIO

era solo un piccolo flame
ricordate la noia porta al flame, il flame porta alla rabbia ecc ecc
eh ma che vuoi
non comprare neanche icewind dale 1 + 2 + espansione (mi pare) ad altre 10

e son 30€
Tralasciando il tentativo di flame da parte di Cunz [dev'essere il caldo ], dico ad Eva: non vorrai confrontare Baldur's Gate con Icewind Dale, spero?
E' come paragonarmi Oblivion a Diablo. Entrambi capolavori, per carità, ma non mettiamoli proprio sullo stesso piano, eh ^_^'
se lo prendo mi bocciano alla maturità e non passerò mai un esame universitario




AAAAAAAAAA

si ma DOVE sta il tastino add to cart

è per completezza
prima ti fai i due baldur's e poi (come tutti) fai e ora? .look:
e ti butti su icewind
IWD non è assolutamente nulla in confronto con BG. Assolutamente nulla, la trama è inesistente, e le interazioni valgono un decimo se va bene. Di quest c'è SOLO quella principale, guidata e fine a se stessa. Bg è proprio su un altro piano. Dal punto di vista delle quest, anche Planescape: Torment è inferiore. Il fatto che poi ci siano dei dialoghi fottutamente affascinanti è un'altro discorso

Erores, sai che ti dico? Minchia, c'hai ragggione, devo metterlo sulla mensola!

P.S. Far girare BG sotto Xp è una cagata, c'è una patchina da scaricare dal sito della Bioware che risolve tutto
ma perchè ve la pigliate con cunz che scherzava, mentre io invece ero serio e mi ignorate?

TU! Brutto porco schifoso maiale ladro! Rimedia immediatamente!


...

Va meglio, ora?
reportato
mumble scimmiato, Eroes sei un maledetto bastardo...


stra
Attualmente ho solo BG2 + Espansione.
Tutto perchè al tempo prestai BG+Tales ad un amico, peccato non lo veda più da 7 anni . Mi ero fatto spedire anche la versione americana del manuale

A quel prezzo comunque mi tenta lo stesso, solo vorrei vedere se il packaging merita. Lì non si capisce.



Reportato anche Reem

Ce l'ho!
sarà un pack dvd con i 4 dvd :asd.
[lurker]

Così è stato. Con la fine della saga della Stirpe di Bhaal, Minsc tornò nel Rashemen speranzoso di entrare nell'Ice Dragon Berserker Lodge, narrando le sue avventure con il figlio di Bhaal. Ma le sue parole non furono necessarie: in ogni taverna del Faerun un bardo cantava le sue gesta e la sua fama lo aveva di gran lunga preceduto. Negli anni a venire Minsc formò una propria compagnia di avventurieri, i Pugni della Giustizia (Justice Fist). Con essi viaggiò per tutto il Faerun combattendo e punendo il male, finché un giorno... scomparve. "E cosa accadde a Boo? Beh, chi è Minsc senza Boo? I due non si sarebbero mai separati, e alcuni dicono che loro siano ancora insieme, su tra le stelle dove i criceti sono giganti e gli uomini diventano leggenda."



[/lurker]
Preferisco Edwin Odessiron divenuto gran capo del Thay...per tre giorni

Gesù, ma come hanno fatto a chiudere?
Command & Conquer First Decade

* Command & Conquer Gold
* Command & Conquer Covert Operations (EP)
* Command & Conquer Red Alert
* Command & Conquer Red Alert Aftermath (EP)
* Command & Conquer Red Alert Counterstrike (EP)
* Command & Conquer Tiberian Sun
* Command & Conquer Tiberian Sun Firestorm (EP)
* Command & Conquer Renegade
* Command & Conquer Red Alert 2
* Command & Conquer Red Alert 2 Yuri's Revenge (EP)
* Command & Conquer Generals
* Command & Conquer Generals Zero Hour (EP)



PS: Al mediawolrd costa 29.90
ah che storia, dov'è che si leggevano i finali di ogni npc? in throne of bhaal?