Acquisto OBBLIGATORIO

Ho una domanda, ma è normale che arrivato al capitolo 2 il mio gruppo sia ancora composto di membri di lvl1? Ho sbagliato qualcosa?
capitolo 2 di cosa ? BG1 ?


Si
si normalissimo
Ah, ok..sono abituato a passare quasi instantaneamente al lvl 2
ho reinstallato per l'occasione SoA e ToB .... sono ingiocabili, si freezano con 100% di cpu load (anzi 50% perchè ho un dual core) e non capisco perchè
ok sembra che devo disattivare nod32
ora non so che classe fare
Fa un po' quel cazzo che vuoi

Sconsiglio mago (che è nerfato, non ho mai capito perchè ) e druido (oltre ad essere imho una classe dimmerda, ha pure delle quest di classe veramente tragiche )
Sconsigliare il mago?
Ma se è in assoluto la classe più potente che ci sia

In SoA e ToB puoi tirare fuori delle combinazioni con i vari spell del mago che al confronto una bomba atomica diventa un minicicciolo come effetto distruttivo
Infatti, anche io lo giocai col mago, mi ricordo di attacchi alquanto devastanti. Perchè dici che è nerfato?
Perchè lancia meno magie il tuo PG di un qualunque altro mago PNG (vedi Edwin) che ci sia, semplice

Non ho mai capito perchè, ma è così (ho riportato l'esempio di Edwin, e non conta nulla il suo essere Evocatore: se lo fai anche tu, non cambia un gran cazzo )
edwin ha l'amuleto putente, ovviamente irremovibile


preso.


Ah che meraviglia, li ho tutti e tutti originali ovviamente, scatole un po sgualcite ma che tengono ancora!!!!

Cmq, a mio parere, i veri miti e pezzi di storia sono gli RPG della gloriosa TSR, dei piccoli gioielli.
9 GBP eh beh :P
Minchia 9.90€