acquisto con postepay... con problemino

buongiorno a tutti voi.
Ho trovato un pantalone che mi piace su un noto negozio online e vorrei pagare con postepay. Solo però la postepay mi scade a maggio e se volessi un giorno fare il reso del pantalone perchè non mi piace o non mi va la taglia, il riaccredito dei soldi non avverrebbe più sulla vecchia postepay in quanto non più attiva e nemmeno sulla nuova in quanto non associata in fase di acquisto.
Sti soldi resterebbeo in un limbo tecnico/burocratico e per rivederli passerebbero tempi biblici.

Come potrei fare?
Vingrazio in anticipo
Rinnovare la carta?
ma mi serve adesso il pantalone, e poi non me le fa ancora rinnovare, dice che devo aspettare ancora...
eh i problemi

i pantaloni li vuoi ora ma la carta scade e se poi li devi mandare indietro?

boh non hai un amico che ti fa usare la sua carta?
posso comprarlo io per te e tu mi mandi i soldi nella mia postepay
no e poi non mi va di chiedere favori di soldi agli altri...


e allora da noi che vuoi? la botte piena e la moglie ubriaca? non va bene nulla

se vuoi i pantaloni ADESSO, li compri e poi se non ti stanno bene cazzi tuoi. Altrimenti aspetti che rinnovi la carta. Lock&trash

vorrei dei semplici consigli su come agire, poichè come dicevo in caso di riaccredito sarebbero cazzi per i motivi descritti


prima di tutto stai calmino, chè mi state dando addosso neanche vi avessi detto i morti. Lo so che se non mi stanno bene son cazzi miei e la carta non la posso ancora rinnovare: qualcuno ha esperienza di rinnovo postepay?
Il succo del discorso è che vorrei trovare una soluzione insieme a voi che sia accomodante e che mi permetta di salvare capra e cavoli.
Occhio che non credo possano fare il riaccredito sulla postepay
scherzavo comprali con la tua pp e quando scade la rinnovi in modo da mantenere numero e ccv2
sicuro che non te la fanno rinnovare? in caso prova a richiamarli:

http://www.postepay.it/rinnova.html
Puoi richiedere la nuova carta a partire da 2 mesi prima

perchè no? è una carta a tutti gli effetti, già una volta tramite ebay mi è stato riaccreditato il denaro, ci son voluti 30 gg però. Ecco il motivo che mi frena: i tempi di riaccredito già di per loro lunghi in più ci si mette il fatto che la carta legata all'acquisto non esisterebbe più! checchè ne dica FPS Doug col suo fare da mammasantissima.



non credo si possa fare, va sostituita proprio con un'altra che arriva a casa: perciò nuovo numero e nuovo cvv



appunto, ho già chiamato quel numero e mi dice proprio Puoi richiedere la nuova carta a partire da 2 mesi prima.

mA AD OGGI NON SONO DUE MESI PRIMA?
fatti una carta normale tipo una superflash di banca intesa, informati.
Una mail al sito:"Voglio fare il reso ma intanto mi è scaduta la postepay, questa è quella nuova, bb"


*

Non è che il tizio dice: eh ma no, se non hai la stessa carta non posso!!1!!!1!
Poste Pay caccapupù è già stato detto?
Ad ogni modo dovrebbe bastare mettere il venditore a conoscenza della problematica preventivamente e.... profit

E fatevi un cc vera dai...


Ascolta, ti fai una carta di credito vera e la registri su paypal, siamo nel 2015 per zeus e non credo che hai 90 anni...

Ma io vi giuro, non capisco proprio voi che avete la postepay che vantaggi pensate di avere da una carta ricaricabile. Ma giusto se tuo figlio va in vacanza, vuoi che abbia una disponibilità di denaro ma vuoi premunirti dal fatto che ti sperperi a mignotte tutto il patrimonio.
Ma per uso personale non ha proprio senso.


spendere sti 5 euri e fartene una nuova, spostare il saldo dalla vecchia carta alla nuova e acquistare con la nuova?