[Acquisti natalizi!] EVVAI :D Cosa vi comprate? :D



Audiofilo!
Sborone lui!

Ma per ascoltarre i CraMberries poi



oggi sono andato alla Fiera dell'Artigianato e mi sono comprato uno Shennai!



troppo tempo che lo volevo... e non esce una nota manco a piangere in persiano!
la faccia


Se non sbaglio gli ultimi due modelli fretless di fascia entry level che la Yamaha produceva [RBX260F e BBN4F] sono entrambi fuori produzione, per cui lievemente più difficili da trovare.

D'altra parte non so quanto sia consigliabile guardare ai fretless in questa fascia di prezzo... In fondo sono bassi in cui la liuteria è tutto, per cui sotto ad un certo prezzo è improbabile trovare bassi che suonino e che durino.

@Imodium:

Se sei davvero interessato ad un fretless puoi trovare ad un prezzo [notevolmente] maggiore dei Godin, semiacustici fretless da studio che hanno un suono da paura. Il vero difetto è che sono abbastanza rari in Italia...

http://cgi.ebay.com/Godin-A4-Acoustic-Fretless-Bass-Mint-Condition_W0QQitemZ7371816870QQcategoryZ4713QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
vabbè per quello dovrei vendermi l'ano per 5 anni


Posterò il risultato sul forum
il mio autoregalo sarà il dvd rush r30 deluxe edition, fine

Ma che diavolo

Diable: aspetto trepidante
La ragazza e' gia' sistemata.
Per mio fratello un paio di ristampe degli area.
Per me le ristampe di Tiranny And Mutation e Secret Treaties. Poi a gennaio e a seconda delle disponibilita':



o



Eh, l'ho detto

Comunque, a proposito dei fretless economici leggi un po' qua:

http://forum.megabass.it/forum/index.php?showtopic=17785




quand'è che facciamo la jam col sitar?


Si. E' quello della behringer. Si. 23 euro.
Ada MP1 se un tizio si decide a venderlo ^^
comunque non comprerò nulla, come quasi ogni anno. maledetto natale, sono sempre senza soldi, sta a vedere che li devo spendere nel periodo in cui i prezzi sono più alti del solito!


Vabè,se cerchi uno strumento economico è stupido stare a farsi mille seghe mentali sul fatto che poi si rompe ecc.ecc.

Paghi poco,la qualità è quella che è,isi
mi era venuta la scimmia del sax. ma costa uno strafottìo.
non so cosa comprerò nè per me, nè per gli altri


appena riesco a fare più di una nota al minuto volentieri
Siamo nella stessa situazione