[Acquisti natalizi!] EVVAI :D Cosa vi comprate? :D

elio
cuggino
para
penso di regalarmi quasi sicuramente:

- chiavetta mp3 del cazzo
- second skin per l'ibook
- zaino nuovo

(ste tre robe in vista dell'erasmus)

e poi, mi sono regalato un gruppo nuovo con il quale suonare mercoledì proviamo per la prima volta
rispettate la volontà del Palka, ha deciso di prendersi una settimana di riposo!
Fondiamo il movimento "Palka libero"?

Siccome a noi ci piace ci inventiamo un sacco di balle e facciamo una roba tipo Previti & co...
che ne so,possiamo dire che Bapho paga i pensionati per dare contro a Palka,e tutte ste cose qua...



certo che esistono a poco prezzo!


ma sa di acqua, cazzo! m'ha fregato pure a me, ma non posso fare a meno, ogni volta, di urlare "muuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!"
se sa di acqua, tolgo l'acqua e aggiungo caffè, no?
comunque non vedo l'ora di aprirlo, tutte le mattine mi sveglierò, mia mamma sarà tutta imbolsita e assonnata e io saltellerò in giro urlando "Muuuuuu!"
Che bello il mio accordatore


m'immagino la scena, se fossi tua madre userei lo shotgan


poco quanto?


Me lo faccio scrivere sulla pancia, tra l'ombelico e il pisello.
Ah, ovviamente l'arco formato dalla scritta sarà inverso
Diable se ti tatui quella roba per davvero diventi il mio idolo
Sto pensando anche io a cosa comprare... ma devo aspettare il periodo post-natalizio quando riceverò un pò di denari dai parenti vari... cmq in programma c'è il JamMan della Digitech e qualche effettino vario (per farmi, finalmente, la pedal board)

In alternativa... una chitarra nuova (ma non credo che lo farò) oppure cd e dvd che voglio da tempo e devo ancora comprarmi oppure il tanto sognato portatile che, purtroppo, costa decisamente troppo


Ma quanto lo si' pacato?

@Imodium: Mi pare che la Yamaha offra dei modelli entry-level sui 200-250 eury!!
Altrimenti mi pare che ci siano Eko e Jim Reed che facciano prezzi concorrenziali!!


Le Yamaha pure meno

L'accortatore lo so pacato 90 euros (Secondo me è troppo,penso che avrei potuto trovarlo anche a 10 euri di meno..però vabbè,se dovevo andare in culo al diavolo per trovarlo era troppo sbattimento,quindi ho subito passivamente!!)


E' da quasi 3 mesi che lo aspetto

Finalmente A ME MI E' GIUNTO!
io mi regalerò questo e una decina tra ciddì e diwuddì..




... Chiamate GiPPi "il Quarto"
w00t?


Non hai seguito i GP "Trip" sul suono
no purtroppo ( linkami un pò ) , vorrei solo dire che quelle sono casse da audiofilo...non sparano il suono ma bensì lo definiscono molto bene.