Siccome a noi ci piace ci inventiamo un sacco di balle e facciamo una roba tipo Previti & co... che ne so,possiamo dire che Bapho paga i pensionati per dare contro a Palka,e tutte ste cose qua...
se sa di acqua, tolgo l'acqua e aggiungo caffè, no? comunque non vedo l'ora di aprirlo, tutte le mattine mi sveglierò, mia mamma sarà tutta imbolsita e assonnata e io saltellerò in giro urlando "Muuuuuu!"
Sto pensando anche io a cosa comprare... ma devo aspettare il periodo post-natalizio quando riceverò un pò di denari dai parenti vari... cmq in programma c'è il JamMan della Digitech e qualche effettino vario (per farmi, finalmente, la pedal board)
In alternativa... una chitarra nuova (ma non credo che lo farò) oppure cd e dvd che voglio da tempo e devo ancora comprarmi oppure il tanto sognato portatile che, purtroppo, costa decisamente troppo
@Imodium: Mi pare che la Yamaha offra dei modelli entry-level sui 200-250 eury!! Altrimenti mi pare che ci siano Eko e Jim Reed che facciano prezzi concorrenziali!!
L'accortatore lo so pacato 90 euros (Secondo me è troppo,penso che avrei potuto trovarlo anche a 10 euri di meno..però vabbè,se dovevo andare in culo al diavolo per trovarlo era troppo sbattimento,quindi ho subito passivamente!!)