[Acquisti natalizi!] EVVAI :D Cosa vi comprate? :D

Fate world music minimalista, isi
la mia la definirei "stentata" più che altro
la mia è più che altro stonata
penso proprio che mi comprerò questo gioiellino:



(B&W ASW 600) fuori il terremoto!
Se volete delle buone casse prendete delle SONUS FABER www.sonusfaber.com imho B&W sono buone ma hanno parecchi difettucci....e costano un f0tti0.
buone casse -> parecchi difetti e costano un fottio

ma lei è un genio del marketing, se lo lasci dire!
voglio dire che le B&W sono certamente buone come casse , ma per il prezzo che hanno , dovrebbero essere ancora più buone come definizione....per quanto mi riguarda sono solo casse che ''SPARANO'' il suono , peccano di definizione. Anche se a certi livelli è perfino dificile trovare i difetti sulla definizione.....ma poi che volete che ne sappia IO.....ascolto i Cranberries eh?

gg


e vaffanculo

Ho capito che le Sonus Faber sono eccellenti,ma di spendere 1600€ per una coppia di casse alte 40cm c'hai voglia solo se sei iper-scimmiato con l'alta fedeltà......
ma comprati le Nautilus!



scimmiarsi per l'alta fedeltà sonora è come scimmiarsi per una bella figa! sai che puoi averla...........ma devi pagare!














Attento..a volte i salti così drastici potrebbero causare attacchi epilettici
A parte un botto di cose divudiose (sperando nei nonni vari e negli zii ), vorrei comprarmi FINALMENTE uno stereo (se vi dico dove ascolto i dischi ora vi mettete a ridere) con i cazzi potenti.

Doveva essere il regalo di laurea, ma la cosa è sfumata (il regalo, non la laurea, eh ).

Si'...peccato che la figa che paghi generalmete non sia sta gran bella persona..tanto piu' se e' una di quelle che girano solo con chi ha i soldi


povero Tispsypsy