Account Bloccato per Sicurezza

non è il mio ma quello di un mio cugino.

ordunque è successo questo:
il cugino ha portato il portatile da un amico, e si è collegato con la connessione dell'amico.
logga wow e gli spunta il messaggio di azione sospetta.

và su battle.net - cambia la password, invio. ma non gliela fà reimpostare. adesso dice che l'e-mail del gioco non risulta associata al nome.

cazzo potrebbe essere successo?
devo sentire l'assistenza?
è munito di authenticator?
non ha autenticator, no.
io ho un account secondario senza authenticator e quando lo passo ad amici solitamente va in blocco, perchè la blizzi non tollera il cambio di ip. ma risolvo semplicemente rispondendo alla domanda di sicurezza e cambiando la password...ora tu dici che la mail non risulta piu associata all'account...mi puzza di scam...cmq si, dovresti rivolgerti all'assistenza
Voi fate le cose sporche però...
scam mi pare difficile. perchè 2 minuti prima questo mio cugino era a casa sua loggato che giocava.
il tempo della strada, una decina di minuti, si collega con la connessione del suo amico.

li gli ha dato azione sospetta.

la sua mail è pulita (non la usa MAI)
la postapay è a nome di mia zia (sua madre, il cugino ha 14 anni)
il cugino non ha facebook ne niente, la mamma idem.

internet per loro è solo WoW.
keylogger o malware nel pc non ne ha (abbiamo controllato).

domani mi procuro il codice della scatola vanilla, e li chiamo.
l'assistenza mi risponderà in Inglese o in Italiano?
Molto probabilmente in inglese, ma qualche ita c'è..magari chiedi

Il mio cugino è obbeso

Dovresti poter ripristinare l'account inserendo il codice della scatola di una delle espansioni!

mio cugino è piccolo e magro

cmq si, quella cosa che dici tu te lo dice DOPO che hai superato la parte di autenticazione di email - nome - cognome.

cmq ho risolto: ho fatto la finta di uno "scam" e ho seguito la procedura alternativa.
da li i dati li riconosceva, poi mi ha chiesto di inserire la domanda segreta o i primi 6 numeri del codice della scatola.

et voilà.

battle.net è una porcheria certe volte

bon potete lockarlo, grazie

Come tutti voi abitanti dell'africa, ovvio.

è che tra mare sole e tutto il resto smaltiamo il grasso in fretta
e per piccolo si intende che ha 14 anni, a breve è alto quanto me (1.81cm)
io ho riattivato l'account dopo mesi e mesi e ho trovato la sorpresa dell'account bloccato per ragioni di sicurezza... ora mi chiede oltre all'email come nome account anche il nome associato che io non ricordo!! come posso fare?
p.s. se il vecchio vecchio satn fosse ancora vivo mi potrebbe contattare pls?
a me è successa cosa strana, mail apparentemente proveninte dalla blizzard dove mi dicevano che lockavano l'account per attività sospette, ho risposto alla domanda segreta ed ora mi funziona tutto, secondo me stan facendo qualche giro a tappeto di verifiche per chi non ha l'autenticator, ad ogni modo ho il recupero da cell nel caso

l'account non lo usavo da minimo 1 mese, mai dato a nessuno, quindi o si tratta di malware, dubito, o della blizzard

all'inizio di luglio, al rientro dalla prima parte di ferie per una settimana ho giocato MOOLTO più del solito, ma sempre dal mio pc con la stessa connessione di sempre, ma un giorno mi dice account bloccato per attività sospetta: resetto password e tutto ok.
riparto per le ferie lunghe rientro e gioco normalmente come il solito, venerdì scorso cerco di mandare una scroll, ma mi trovo l'account bloccato (battlenet) vado a casa e mi fa entrare su wow apro un ticket e mi rispondono di nuovo di cambiare passord. detto fatto.

questa settimana oltre che da casa ho giocato sempre con il mio pc ma usando non la solita connessione bensì un internet key, 5 minuti fa mi dice nuovamente che per attività sospetta il mio account è bloccato e debbo reimpostare la password!!!!

ma Anubi di un Anubi a questo punto l'attività sospetta è quella della blizzard, non sarà che forse vuole far acquistare l'autenticator??

il pc è protetto e monitorato
tutti coloro che hanno avuto casi simile, per cortesia inseriscano la loro vicenda uqui, magari è proprio una strategia per vendere l'autenticator, e se si a quanti milioni di euro l'uno????????
Evento simile questa mattina.
Loggo per la prima volta dal lavoro su battle net.
Mi viene fuori la scritta che l'account è bloccato per sospetto utilizzo.

Ho dovuto cambiare la password con il link che mi davano. Una volta cambiata la password tutto ok.
Da un primo controllo l'account sembra ok. Questa sera loggo da casa e vedo se mi hanno svaligiato l'account di Diablo .
A me è successo due volte:

1° ho provato a loggare da casa di un amico e mi ha dato il messaggio di attività sospetta e mi ha bloccato l'account, per la riattivazione ho dovuto inserire la mail di login e le prime 6 cifre di una copia di WoW o Sc2 e cambiare la psw

2° ho sbagliato 3 volte la password dal sito di battlenet per stessa procedura di prima per la riattivazione
Sono diventati particolarmente aggressivi, a me è successo l'altro ieri semplicemente perchè tra un login e l'altro avevo resettato il router ADSL cambiando IP.

si stanno veramente frantumando le palle :-)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2