... se dovesse riaccadermi chiamerò il numero verde con la precisa richiesta che mi sia indicato, dettagliatamente, quale/i attività hanno dato il via al blocco, mi sapranno rispondere??
Secondo me sì.
aiuto ho l'account bloccato motivi sicurezza,ho fatto la procedure per sbloccarlo ,ma quando mi mandano la meil per cambiare la passwor non mi arriva perche' la meil e' cambiata e avevo dimenticato di sostituirla con la nuova,cosa posso fare ?? grazie
chiamali al telefono, il call center risponde in italiano anche di domenica
anche a me e all'account di mio fratello (viviamo insieme) ieri, nel giro di 10 minuti, io avevo già sfrozzato da qualche giorno, lui lo stava facendo, "account bloccato per attività sospetta"
Mi sembra strano un tentativo di scam nell'arco di 10 minuti ad entrambi (usiamo pc diversi), so che se ci si logga da altri ip la Blizzard tende a bloccare, ma non è questo il caso...che sia la scroll inviata ad entrambi da un amico tedesco ad aver insospettito?!
Mi sembra strano un tentativo di scam nell'arco di 10 minuti ad entrambi (usiamo pc diversi), so che se ci si logga da altri ip la Blizzard tende a bloccare, ma non è questo il caso...che sia la scroll inviata ad entrambi da un amico tedesco ad aver insospettito?!

Trackano l'ip da dove logga l'account. Se un altro account viene loggato dallo stesso ip e non dall ip che aveva quel giorno lo bloccano. Mi è capitato quando stavo rinnovando l'account di un amico,instant bloccato, ha dovuto loggare lui e cambiare la pwd. Dopo avermi detto la pwd nuova ho potuto far tutto.
si so che funziona cosi, ma noi abbiamo loggato dai pc di casa, da dove abbiam sempre loggato...
che ci abbiano cambiato l'ip?!

certe rotture di palle sull'ip le ho avute anche registrandomi a forum italiani stando all'estero e nel comprare cd key di giochi dall'estero per l'account steam italiano (e lasciamo perdere le svariate email con g2play per due key per 30gg di wow)