[AcA] Ebola



che magari se il tipo da un colpo di tosse o vomita può essere contagiato? davvero non sense... che poi mi chiedo la difficoltà a fare delle tute dove si abbia una visione buona, basta un piccolo strato di plastica non serve mica uno scafandro per andare negli abissi


see e chi è, la bambina posseduta dell'esorcista ? la sboccata a 2-3 metri di distanza

Tu qui che parli di non-sense

Piuttosto, in casa Frieden:

- Dai patato non prendertela, che colpa ne hai tu se quella brutta infermiera è salita su un aereo dopo che glielo avevi vietato, vedrai che le facciamo lo stesso le vacanze ad Aspen quest'inverno
- Prima di prendere il volo ha chiamato noi, per chiedere il permesso

(da un articolo già postato): http://www.nbcnews.com/storyline/ebola-virus-outbreak/ebola-nurse-amber-vinson-checked-cdc-flight-source-n226961

Intanto mi immagino un Meanwhile in Spain dove "shhhhh tutti zitti che se ci va di culo da noi non si ammala nessuno per qualche giorno e intanto mezzo mondo ci rimane secco, così non ci facciamo brutta figura!"

svegliaahahhh!!!!!
E' da venerdì che avevo febbre alta, dopo 2 giorni di antibiotici assortiti + tachipirina e febbre sempre crescente (sono arrivato ad oltre 40,5) mi hanno ricoverato in fase allerta per tutto lunedì per farmi fare tutti gli esami di precauzione ebola.

Se realmente ci fosse un caso di Ebola in Italia, saremmo fottuti
Ma stai scherzando
Assolutamente.
In tutto il pronto soccorso di Ravenna c'è un unico termometro e sono stato tenuto in uno stanzino per un'oretta poi mi hanno mandato in giro per i vari reparti per i vari controlli.

Questo perchè qualche giorno prima a Cesena c'è stato il caso di due bambine nigeriane e hanno avviato tutta la procedura per portarle nell'unico centro attrezzato che è a Rimini, per evitare uno sperpero di soldi prima verificano effettivamente e non ti isolano.

Se mai avessi avuto realmente l'Ebola avrei infettato almeno un centinaio di persone facilmente.
Caso di 2 bambine nigeriane cosa

Non oso immaginare quando arriverà il momento dell'influenza stagionale.


si è risolto tutto in niente.. il problema come dice Exo è che queste persone, se realmente avessero avuto qualcosa, avrebbero infettato mezzo ospedale prima di passare in "isolamento".


EDIT: http://www.ravennanotizie.it/articoli/2014/09/15/non-ebola-arrivati-gli-esiti-delle-analisi-sui-due-bimbi-ricoverati-a-rimini.html
EDIT: http://www.newsrimini.it/2014/10/caso-sospetto-ebola-allinfermi-falso-allarme/


Magari solo mezzo ospedale.

Considera scuola, luoghi pubblici in cui sono state, vicini di casa, amichetti, ecc ecc.
e come l'avresti infettate se non passa per via aerea? vai in giro a toccare bambine nigeriane?


ci hai almeno limonato?


Sto cacando a spruzzo da un'ora dite che devo chiamare e dire che prendere il bus numero 5 a torino conta come fare un viaggio in nigeria/sierra leone/liberia? No razzism involved


non vogliamo sapere come hai scambiato fluidi corporei con 100 persone
Conoscendo exo...





Ma quindi il tipo senza protezioni non stava facendo nulla di sbagliato?
Ma tute protettive con più plastica per una visione migliore, no?
Manco fossero nello spazio cazzo