[AcA] Ebola



magari ci ridanno l'altro marò infettato e chiudiamo il cerchio
In Nord Corea non sarebbe un problema, hanno già sviluppato le cure da distribuire agli infetti


Spoiler




La mutazione migliore è quella che si cronicizza nell'ospite e obbliga il paziente ad assumere farmaci salva vita costosissimi per il resto della vita
http://www.ilpost.it/2014/10/16/seconda-infermiera-contagiata-texas/

Come la stanno gestendo male la situazione in America....
Comunque, volendo continuare ad asdare più che altro per esorcizzare visto che c'è poco da asdare, ma tra le centinaia di film del genere virus-apocalisse, solo a me è venuto in mente 28 giorni dopo e relativa graphic novel?

Tra l'altro non sono il solo http://www.thevine.com.au/life/entertainment/how-the-ebola-epidemic-is-and-isnt-like-28-days-later-20140916-286748/
Ho visto al TG il tizio senza alcuna protezione vicino al tipo malato accerchiato da personale qualificato con tuta ecc ecc. e quel coglione senza nulla


Magari l'aveva già fatto da bambino




Questi sono gli spostamenti effettuati fino al momento dell'implementazione del protocollo sanitario di sterilizzazione, per quanto i rischi di contagio siano contenuti sono comunque alla ricerca di tutti coloro che possano aver occupato lo stesso sedile nei voli successivi e messo sotto monitoraggio gli inservienti responsabili delle pulizie.
Ieri Quirico a rainews24 parlava dell'ebola in Africa... Con tanto di perla finale

"siamo fragili, basta un morso di un pipistrello... "

Mi sa che gl'ha fatto troppo male la detenzione in Siria

Inviato dal mio Nexus 5


Ecco

Più a prova di idiota di così rimane solo da prendere i complottisti a schiaffi sui denti


non so se ve ne frega, ma visto che il mio amico a dallas mi aggiorna, vi aggiorno



Vabbe ma è sempre Texas: magari non è ebola, è il Rapture.


Io sono immune .....



Scusa io non ho tv a casa, siete la mia unica fonte di informazione (ndr: ma vero), dalla webcam non sembra apocalittica la situazione http://www.earthcam.com/usa/texas/dallas/dealeyplaza/?cam=dealeyplaza

Dai altri aggiornamenti!



Phoenix Air has released a statement explaining why the now infamous non-HazMat-wearing 'clipboard man' seen in close proximity to Dallas Ebola patient Amber Vinson (while the rest of the members of staff are fully protected) was unprotected... and it will blow your mind.

Why is "Clipboard Man" not wearing protective gear?



Phoenix Air responds (via ABC News)...

The airline confirmed to ABC News that the man was their medical protocol supervisor who was purposefully not wearing protective gear.



"Our medical professionals in the biohazard suits have limited vision and mobility and it is the protocol supervisor’s job to watch each person carefully and give them verbal directions to insure no close contact protocols are violated," a spokesperson from Phoenix Air told ABC News said.



"There is absolutely no problem with this and in fact insures an even higher level of safety for all involved," the spokesperson said.

* * *

So - in summary - due to the restrictive vision when wearing an Ebola-protective suit, one member of staff must be sacrificed/exposed to ensure no one trips?

And these are who we are supposed to trust?
Ma scusa non è airborne quindi uno che guarda da lontano in situazione controllata per aiutare quelli che manipolano il tutto che problema è?


è che il drama è divertente