[AcA] Ebola



This. Anzi io mi sto già cacando fortissimo.

Ah e il servizio delle iene di merda mi ha messo ancora più ansia
Italians danno la colpa dell’Ebola in America alle prostitute africane....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

EDIT:
Un video della FOX NEWS sui fatti dell'Ebola!
http://www.ilpost.it/2014/10/16/fatti-ebola-fox-news/
Vabbe è il Texas: che la febbre emorragica sia causata dal virus ebola è solo una teoria, come l'evoluzione.


la trasmissione dell'ebola non è legata al fatto in loco si mangiavano/mangiano una specie di pipistrelli portatori sani? I vegani avranno buon gioco nel dire che è tutta colpa della dieta carnivora


Sì, se ricordo bene l'ebola è diffuso tra i pipistrelli della frutta. Non so se questi vengono mangiati in africa (in altre parti del mondo sì) ma rimane che da questi poi si diffonde anche ad altri mammiferi che vengono cacciati, quindi anche vietare la consumazione di carne di pipistrello non risolverebbe definitivamente il problema.
ma le mutazioni possono essere anche svantaggiose per il virus stesso, no?


In realtà sentivo che tra le cause del passaggio pipistrello o scimmia/uomo ci potrebbe essere l'aver mangiato frutta contaminata da escrementi di pipistrello infetto.
Quindi non credo che i vari vegetariani possano parlare più di tanto


sottovaluti (o meglio, sopravvaluti) i vegalebani




comunque prodotto animale.
qualcuno non ha voglia di sacrificare la credibilità di un proprio account social per un esperimento sociale?

Iniziamo a fare circolare un post "sveglia!!!" di questo tipo e vediamo in quanto tempo diventa verità di facebook


perche gia non circolano?


nella mia cerchia (ed ho qualche vegalebano in lista che spamma le veronesate farlocche ogni 2 giorni) non mi è capitato di vedere niente di simile.


Contattane uno, sai già cosa fare


non sono credibile, abbiamo già avuto qualche scambio di opinione "vivace" (e in pubblico)
Ma va, sono facilmente influenzabili
Bisognerebbe trovare un vegano leghista, puntare il dito e sbraitare contro degli extranegri divoratori di pipistrelli dovrebbe essere il sogno di una vita che si realizza.
e NOI INTANTO KONTINUAIMO CON MARE NOSTRUM!!!11!


essendo random si, ma funzionando con selezione naturale, ovviamente si moltiplica e si diffonde solo la versione "migliore"

può anche crearsi la mutazione che ti uccide in 24h, ma ovviamente non si diffonde e muore con l'ospite, perchè essere troppo letale per il virus è uno svantaggio non un vantaggio.

per un virus è molto meglio un approccio da "AIDS", lo prendi e rimane invisibile per anni senza un adeguato controllo medico, e rimanendo nell'ospite per diversi anni ha molte più probabilità di diffondersi un malato di ebola che diventa uno zombie che non si può alzare dal letto dopo 10 giorni dal contatto è un pessimo ospite, ma infatti l'essere umano è un ospite accidentale del virus Ebola, diciamo che non siamo il suo target di riferimento
Pensate se trovano un malato in India, sarebbe la fine