[AcA] Ebola

Pfiuuuu

Per fortuna che sugli aerei non ci sono corrimani!
Meanwhile in Milano hanno cominciato a fare i corsi su come agire in caso di sospetto paziente con Ebola.
Vorrei essere azionista di un'azienda che produce mascherine di carta, incrementi del 2000% incoming

Io mi meraviglio che i contagiati in USA/Europa siano così pochi, allo stato attuale se arrivasse qui imo dimezzerebbe la popolazione sanitaria


per far si che accada cio che dici gli untori dovrebbero essere i dipendenti delle macchinette automatiche di caffe, in quel caso la Pubblica Amministrazione sarebbe estinta in 1 settimana

Dicono NON AVESSE ANCORA I SINTOMI.
Anche se l'aereo è atterrato alle 8 di sera e il giorno dopo era in ospedale.
Magari un inizio di febbriciattola... Certo bisogna davvero essere incoscienti.
Mi immagino quel povero Frieden:

Torna a casa dalla moglie:
- Allora tesoro com'è andata oggi, dai 1 solo contagiato finora ini USA vuoi non si riesca a tenere monitorati tutti quanti patato
- Oggi abbiamo ricoverato una che ieri ha preso un volo interno
Ma tenere sotto osservazione l'equipe medica che si occupa dei vari malati?
Cioè, non dico di metterli in quarantena, ma magari non fargli prendere quattrocentododici voli e girovagare ovunque per un paio di settimane dopo il contatto non mi sembra proprio un'idea così del cazzo
il virus sta gia mutando
Eh, che cazzo asdi?


Bon
É iniziata
Abbiamo tutti visto troppi film sci-fi o horror per non sapere come questa cosa andrà ovviamente a finire

Ora più che altro ci resta da capire se ci va bene e ci capita un bruce willis o se ci va male e l'ultimo stronzo rimasto vivo é willie smith stavolta pure con quello sbronzetto odioso di suo figlio


eh?
Giustamente tagliano le tasse e arriva l'ebola.

Mai ma gioia, mai.


Link?


Eh, finchè continuano a chiudere le aperture delle tute e dei guanti con lo scotch..
Comunque se la situazione continua così o peggiora, alle prime ondate di febbre di questo inverno mezza Europa si cagherà letteralmente addosso. Io primo fra tutti.
Se il paziente zero non ha generato infetti con la sua transizione aerea, si può sperare lo stesso per l'infermiera.
Comunque si sta prendendo sottogamba la prevenzione sanitaria della malattia nei paesi occidentali, sia per la mancanza di corsi preparatori per gli operatori sanitari che per l'amministrazione di quest'ultimi.
Con tutti i tagli fatti alla sanità negli ultimi 20 anni l'ultima cosa che si può pretendere è la prontezza dei mezzi da mettere a disposizione nel breve. Si può fare finta che ci siano, ovviamente, ma poi fai le figure di merda che sta facendo l'America.


se cosi fosse siamo nella m***a

L’Ebola è lontanamente imparentato con la rabbia, il morbillo e il virus parainfluenzale.Uccide molto rapidamente con una gamma molto vasta di effetti devastanti.La sua particella virale contiene 7 proteine, 7 grandi molecole, di cui 3 sono conosciute e 4 ancora no.Le proteine di Ebola mirano al sistema immunitario come l’Hiv, ma a differenza di quest’ultimo l’Ebola attacca in modo rapidissimo ed esplosivo.Quando si introduce in un organismo, il sistema immunitario cessa di funzionare ed il soggetto contagiato perde ogni capacità di reagire all’aggressione.Se l’Ebola entra nel circolo ematico il soggetto è condannato, Ebola arriva in 10 giorni a risultati dove l’Aids impiegherebbe 10 anni a raggiungere.

http://trucheck.it/ricerche/30508-il-virus-dell-ebola.html
http://www.reuters.com/article/2014/10/14/us-health-ebola-china-idUSKCN0I30M920141014

Comunque dovesse (e spero) funzionare questo farmaco, già vedo i complottisti che additeranno la cina come responsabile del contagio ed è stata tutta una mossa per vendere il farmaco che stranamente è già pronto


http://www.bloomberg.com/news/2014-10-15/ebola-outbreak-boosts-odds-of-mutation-helping-it-spread.html unica cosa rassomigliante a quel che dice, che ho trovato
Void, creatore del topic sull'attacco al Vaticano(mi sembra), quando tocca quello su cosa farà NGI in caso di epidemia?


No, i cinesi sono "cool" per i complottisti e non hanno lo stesso fascino degli USA




Grazie.