..About Feign Death (falsa morte)

p.s.: squall che bestemmia Malcolm in single TDM su liandri per farsi droppare un'arma alle 6 di mattina in lan... priceless.
2 pezzi di storia della nazionale CTF armi:



sandecker
mani!!
ehhh bei tempi! Le 8 ore di face per skillarmi prima di entrare negli IDS come attaccante e poi la mia sverginata alla seconda clanwar di ladder contro gli X-factor Project (ci hanno asfaltato in modo indicibile).
Mi ricordo io e nin in attacco con gli IDS.. cazzo se ci ripenso giocavamo con un canale isdn + battlecom... e poi ci incazzavamo se laggava e ce credo E ogni volta ci riguardavamo le demo in teamspeak, anche quelle di eurocup!
Poi mi ricordo quando Elwood mi convocò in nazionale (che polverone ne venne fuori) dopo appena sei mesi che giocavo.. mi ero salvato la pagina web chissà dove l'ho messa =(
Altro bel ricordo la sfida contro i Phalanx su Face2.. mi ricordo che io e nin copiammo una tecnica per grappare degli Xan (di x-terminator) e vincemmo tipo 8 - 0 eheheheh

Oh non mi ricordavo di aver vinto la terza divisione di Jolt... allora non sono proprio un fallito Olè.
ownati i francesi almeno
LAN DI SOLOFRA

IDS vs NBF



Io contro DevilMayCry sempre allla lan di Solofra
( beh sticazzi almeno una volta l'ho battuto... provateci ora :P )






Fanculo scusate per i link ma non sono pratico.

ahah erano i VWV e ti ricordi gli Xan perchè c'era l'attaccante + forte del mondo Luxor!
Clanwar di allenamento con gli UA (1/11/2000)



CW di allenamento coi Magic (ma quanto scarso era Manico? - 15/11/2000)



Torneo 2vs2 mai finito (3/4/2001)

DM 16/04/2000 - SuperLOL credo fosse Ach



beh ho iniziato a giocare primi mesi del 2005 nei server ngi (prima facevo una partita ogni morte di papa in server tedeschi only redeemer e cagate varie), i M][B gli ho creati fine 2005 insieme a Funky - poi si sono addati butcher, fifo, Redskin e donamous (D]o[B) e maxmad(A51) che hanno dato una svolta al clan - poi si è addato pure jkz e siamo ricaduti veramente in basso.... ci sono stati molti ingressi nel clan e insieme ai n1ce eravamo gli unici clan italiani a partecipare alle coppe.
nell'ultimo anno si è creata pure una sezione ictf dove si sono addati vari oldplayer e hanno partecipato all'ultima ictf cup.
cmq noi continuiamo a giocare e partecipare attivamente alle ladder e a tutte le coppe tdm. ce la caviamo, abbiamo fatto 3 coppe in prima divisione ma ci hanno sempre arato siamo stati primi nella ladder x un bel po di mesi.....
tutto questo per dire...che se anche ut è uscito nel 99, ad oggi 31-07-07 sta iniziando la summercup e la comunity del buon vecchio ut è sempre attiva

Ps: mi avrebbe fatto piacere iniziare nei tempi d'oro



secondo me saresti stato un Dvl!
peccato abbia perso tutte le screen di ut99. ne avevo di belle


cmq, noto che molti postano match amichevoli e non storici. Magari per loro lo sono...
Pino non dimenticarti dei reLax, abbiamo fatto ctf fino all'anno scorso praticamente la nazionale ctf era la nostra succursale, tranne per blade e wallen.
Un po' alla volta abbiamo raccolto i vari oldskoolerz che vagavano per i server ma siamo rimasti niubbi lo stesso... o per meglio dire:

(dai miei txt delle frasi storiche di irc

VINCITORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ok.
cioè
rick
io ho vinto
voi siete legati al mio cordone
vincete di luce riflessa
<^mni> m'illumino d'immenso.

banjo



che differenza fa fra un amichevole/ufficiale e uno storico? Ognuno ricorda i momenti più piacevoli come preferisce, solo per il fatto di aver vinto una coppa non significa che quello sia stato il miglior periodo.
Infatti nessuna differenza, basterebbe solo specificare il contesto.
Le partite che ricordo con più piacere son la sconfitta in finale CTF e qualche TDM vinto con OCR o ANC.. peccato che fossero praccy, quindi l'onanismo durava 2 secondi.


bei ricordi quelli

anzi i migliori ricordi sono le whinate di gege contro certe persone che non morivano
no price

o lpj : managg!!!fg#ç°è$%!!!!!