..About Feign Death (falsa morte)


c'era una sequenza logica di Santi nelle sue bestemmie
non la ricordo, ma ricordo benissimo che una volta me la spiegò, serio!

Madò Antò, se lo vedi\senti, salutamelo di cuore
beh praticamente sempre


*




non so chi siano

però +10 e zitto
I DvL Io son stato DvL O meglio, visto che sono [000], che dovrei dire?
Io sono stato DvL per un pò ... i CL erano Demon e Topolino (kredo si kiamassero kosi) ... poi il clan si sfaldò anke perke dietro c'era stata una storia ke uno dei CL facesse uso di cheat l uniko ke è rimasto di quel vekkio clan penso sia ETERIA ke ora è [000]

di sicuro mi ricordo uno dei piu bravi DvL ... alkuni magari se lo ricordano kol nome di PAIT

edito scrivendo ke era l uniko klan ,kredo,ke usava le gerarchie per cercare di far migliorare i nuovi player ...
edit : quotando manox


come non sai!

beh si in effetti rischiavano di passare inosservati dato che erano pochini

mio dio quante perle

gnegne birboncello!!

cazz... rileggendo un po' di vecchi topic...



QUANT'ERAVAMO BIMBIMINKIA!



edit2 : cazz jack quante K usi !1!!1!!!
:rofl: per gne

le madonne di lpj in pratica duravano il tempo di respawn di una belt
eh abitudine Tetz.. ormai... adesso provo a scrivere kon le dovute C ...

mi ricordo un altra cosa successa nei DvL ... praticamente eravamo cosi tanti che si creò una specie di ammutinamento capitanata da DRAKE (non DRAEKKE ..nn sbagliatevi ) praticamente si creo un clan nel clan .... difatti alcuni cambiarano TAG e NICK .... i nick erano prevalentemente di origine da divinità egizie( e non chiedetemi perche ..non lo ricordo )

ma mi chedo una cosa.. perche tutti sti account di vecchi player non esistono piu?
Drake un pelo me lo ricordo... Poi di DvL storici praticamente non ne sono rimasti, tolto ETe... Blasko è sparito..
l altro giorno provai a rimettere icq.. su 200 contatti che ho solo 2 erano online..tra cui quello di blasko

potresti considerare anche me come DvL storico .. anche se poi li mollai per andare nei SuS
mi state facendo venire davvero malinconia mo!

basta!

Ma possibile che io sia il solo a non aver mai cambiato clan? (tolto il trasloco DvL -> Z3R0)


e ce credo, chi te pijava
/

Più che altro, dopo essermi fatto 6 mesi da recluta, ne valeva anche la pena
urk, !enna, da quanto tempo non vedo il tuo avatar qui!

BTW: mi spieghi che cos'e'?


mi sono chiesto anke io la stessa cosa
sembrerebbe o la faccia di un mostro oppure una figura di qualcuno che tiene un fucile in mano ( fantasia on )
è la sgommata del suo slip
credo sia il robottone di neon genesis evangelion