..About Feign Death (falsa morte)

Io mi ricordo con piacere:

Il rosik degli A51 quando li asfaltavo in duel a qualche lan party e poi me ne sono andato per portare a casa ciuppy. (Con chamaleon che mi guardava da dietro per vedere se cittavo.... "tu giri la mappa!!!!11" )

L'hammerata a Diocrino a middle di Face mentre scappava con la flag e i porconi (e le sigarette di tigerjim) che mi hanno tirato a qualche randomlan.

Il cavallo che rusha e la mia spalmata su una colonna di glacier mentre insymerda raccoglieva le margherite |:

Ciuppo che passa in parte alla flag e non cappando schiatta 10 cm dietro la flag nostra stessa quando stava per ritornare (con nostre bestemie incorporate)....

La nostra prima semifinale in qualche torneo CTF crucco con i KnAp, persa per una bufera di neve |: ( io, ugo e non so chi, senza corrente elettrica ).

Le grasse hammerate a gnegne in qualche torneo random TDM knap vs rs?

Le belle partite con gli nbf terroni, i vari mann*** o mar*** ndechel effess etc

Le hammerate in faccia agli LT mentre difendevo con l'amabile attrezzo in terra dopo un fantastico 3-0.

La rosikata pesante di wallen in dreary dopo un agoniato 1-0, con un fanculo banjo che mi scaldò il cuore (perdemmo il match, dopo appunto quella terra).





Ho un po di roba qua e la :<
mi sembra che giocasti con i dye (o qualcosa di simile)
ti ricordi qualche data "storica"?
Ho giocato pochissimo con loro, purtroppo non ho mai vinto nulla, se non la divison Z di jolt TDM con i KnAp... Truestory.

Forse... portavo sfiga



Non rosico mai, era un simpatico modo per dirti l2play.
Eri un pochetto biNbominkia marmelloso eh..


bè dai, hai anke il nostro piccolo 4rd place nel 2005
Marzo 2000 uscita ufficiale della VooDoo3, driver irreperibili.
DBZ Riki in uni che mi fa una testa tanta per dirmi: "CAZZO! si vede
il raggio del pulse ora!!!! e' bellissimo!!!!"
in effetti era davvero figo rispetto a quel trave portante verde
che si vedeva con la Riva TnT2


4k

toccante il quote.

anche se non centro nulla, mi hai fatto ricordare i tempi in cui ho iniziato io.. c'era altra gente, persone con cui ho passato nottate intere a fraggare, ma che adesso sono sparite quasi tutte.. sigh :°
quotao




io ho iniziato con UT2k4......i tempi eran diversi, le modalità anche, il gioco soprattutto ma le sensazioni iniziali son le stesse



n33d UT3 FTW
Arrivato troppo tardi nella comunity...però noi mib continuiamo a giocare al 99
c era anche morgana dei SuS che era molto brava come armaiola... che poi era la morosa di Bast@rdo il vice di Chamaleon

mi ricordo anche il mio primissimo duel quando ero nei DvL .... avevo trovato un certo DBZ SquaLL su un duel NGI..

la competizione era alta e il rispetto sempre reciproco e penso ke ora nn si raggiungerà mai quel livello kome nei primi mesi o anno di vita del vekkio UT ... a quei tempi è stato utile a far trovare tante belle nuove amicizie e dobbiamo dirgli GRAZIE..

al contrario di ora... sono tutti litigi e biNbiminkia e dove i kosidetti PRO snobbano simpaticamente i niubbi invece di aiutarli ...


Anche questa è storia, ci sono stati ritorni di fiamma? Si sono creati nuovi clan negli ultimi 3-4 anni? racconta racconta

appena ho un attimo aggiorno il post
ho recuperato vekki skreen miei e presi da altri da alcuni vekki cd ke erano in soffitta... aggiornerò il post ogni volta ke ne trovo uno.. sempre se a nin interessa ke siano utili

Comincio.

XaN vs FS (ovviamente non so se era di coppa etc e nn so neanke perke ce l ho asd )



XaN vs FS (idem come sopra)



Le WhiteLadies dei SAN (+me) contro gli F.H


FF vs F&B (F&B ,ki se li ricorda ,era un clan di CTF armi italiano pieno di fake.. compreso me.. esd)


Io vs Paolinus


Io vs Gneppa (se non ricordo male qua l avevo sfidato ONLY SHOCK asd )
F&B era il secondo clan di biella... dopo i g]R[e
i cl erano tex e alf...
sisi lo so blasotto.. li avevo conosciuti in un server straniero.. all epoca erano solo loro 2... poi arrivai io in fake e altri fake per dare una mano a crescere il loro clan...
~F.H~

e il terzo i dbz, che son stati il secondo cronologicamente,
ma son durati tipo 1 anno dopo che squall ha leftato...