..About Feign Death (falsa morte)



in effetti qualche rettifichina...

cmq quotando nin :

beh ho perso tutto nel armageddon del sistema raid di una delle centinaia di config hw di questi ultimi anni

hall of fame di cb, poca roba, terzo posto oc tdm fall 2k2 e terzo posto oc spring 2k3 nonostante lo stravolgimento della lineup rispetto all'edizione precedente.
Le Lan con un minimo di torneo, secondo posto utctf ilp 2k1, un primo posto tdm ad Ascoli, un secondo posto a Padova, filaforum terzo posto ctf? non ricordo so solo che ne prendemmo TANTE (e fu tutto merito mio )
In questi giorni nel traslochino ho trovato varie targhe medaglie e coppette di latta


mio malgrado devo ammettere che hai dato un piccolo contributo pure tu

gege ancora no invece


Antò almeno tu per piacere, le date!!!


ma ma.... una volta c'erano così tanti server di ngi????


quelli erano SOLO i duel

poi c'erano 1 onlydeck
dm
onlyface
un altro paio di ctf
tdm

e poi?

edit: ah! e si faceva fatica a trovare 1 duel libero
si infatti li erano vuoti.. perke mi ricordo ke ngi fece qualkosa di strano.. tipo ke potevano entrare solo ki aveva F4 - F5 o ki pagava ...... kredo..magari nin se lo ricorda meglio di me.. in effetti dopo un mese spari' tutto
Era l'inizio della "grande" idea di Adso di creare un network con i punti per usufruire dei servers... in pratica chi aveva f4/f5 aveva un accesso gratuito alla PVTN, gli altri dovevano acquistare crediti. Non ricordo più come funziona, tuttavia non ha mai funzionato come era stata pensata.
Da quel momento è crollato il dominio dei servers pubblici di NGI.
Sul forum possiamo ancora leggere i topic di quel periodo, con decine di utenti inferociti e macbeth che faceva razzie
mi kiedo ke fine abbia fatto adso non era un socio di skyluke ai tempi dei tempi?
AdsO, dopo essere uscito da NGI, lavorò alla Leader ... ma ora non dovrebbe più essere nemmeno lì

la ragazza di Lince sa dove lavora ora ... magari è pure un suo collega






cmq, ricordo ancora le sbrasate che mac faceva ad hashish
Ora macbeth gioca a WoW. (e pure wallen).
Questo è un pezzo di storia da aggiungere


se è per questo, wow ha sfasciato mezza community di ut.

hash,00mauro,elw..etc..etc..etc..
UT era già morto dal 2000 come supporto quindi non c'è da stupirsi che le persone cambino gioco.
E non sola mezza, quasi tutta


Tru', erano colleghi, adesso lei ha cambiato posto...


si, pero' c'è da dire che mauro, era tornato su ut2k4(anche se molti non lo sapevano)
il prob è che ut2k4 non è piaciuto come il 99.
supporto o non, la verità è che il dopo non è stato,forse, un granchè
beh ut2k4 non è più UT ...
nemmeno le connessioni lo sono
io mi ricordo che all'inizio quando giocavo con galaflat avevo 50 in f6 con isdn.
dopo un anno ero contento con 80 in f6. Dopo qualche mese misi f4 per fare le partite in modo da avere 70 su ngi e 100 su jolt.
Poi adsl fast per avere sempre 70 ma stavolta sui .de


poi fibra... ping 50 in f6 su ngi e 60-70 sui de. Dopo 1 anno pingo il doppio rispetto agli ISDN di 5 anni fa

e allora vadano a quel paese


assolutamente tru
io giocavo fisso con 120/130 in f6 per cb.
mi ero abituato

Che hag hai? pmmami!


sì e no, ut2003 secondo me non è stato un degno erede
ma ut2004 è molto più ut oriented

quando non parlavi in ts invece pingavi 60-70


Se non ricordo male c'erano 5 server DM e 5 server TDM, tutti molto affollati...