Abh

Ok dai ufficializziamo sta cosa


Sono nati gli ABH, . come disse il celebre Hudson in Aliens.

ma non solo, se raggiungiamo numero decente, possiamo istituire anche i jABH, che non sta per junior, ma per secondo team indipendente ma collegato, per spartire le spese dei/l server

Ora cerchiamo di capire quanti siamo e chi vuole joinare dove. dopodichè ci iscriviamo alla ensl season 2 e cerchiamo di prendere server come avevamo cominciato a pianificare tempo fa.

Il tempo per la season 2 stringe, quindi se qualcuno ha voglia e disponibilità di iniziare a guardare cosa bisogna fare mi farebbe un favore.



La tag? basta che ci sia ABH o jABH davanti al nome, poi disegnatevela come più vi pare. non stiamo a badare a queste sciocchezze noi
Be'.. cominciamo col stilare una lista degli appartenenti

Chi si vuole aggregare renda nota con un post la sua partecipazione
io non ci sono in questo periodo, ma quanto sarebbe l' obolo?

ps: proprio precisi precisi per la gorgeous update
contatemi per l'obolo
Spazzo detto anche SheMail c'è, purché venga avvisato per tempo riguardo allenamenti e partite causa moglie rompi balotas e pc sito a 25 minuti da casa.
1 Cico
2 Tallo
3 Abse
4 MDL
5 Spappo

6 Billy?
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16


per quanto riguarda il server devo riprendere in mano le carte ma a memoria veniva qualcosa come 6€ al mese. Ovviamente dipende dal numero totale. Anche per quello farei 2 team. Tanto vengono fuori sicuramente almeno 2 istanze, sia mai che diventiamo così attivi da fare 2 sfide in contemporanea
E per quanti mesi affittiamo il server? Chi si prende la responsabilità?
possiamo fare 6 o 12 mesi.


bah io son disponibile, ma non è una grossa responsabilità.

aspetto che mi arrivino i soldi e poi confermo l'ordine
non ho capito bene: 72 euro l' anno per server o a testa?
no a testa. ma per affittare un server fisico reale su cui far andare almeno 2 istanze di ns, probabilmente anche 3, e un server di ts.
piu volendo sito web e forum..


affittare solo un server di gioco viene poco di meno e non si ha molto accesso a modifiche e settaggi. oltre ad averne appunto uno solo
Ci sto anche io, sempre se mi volete
io ti voglio
Noi Ti vogliamo
Io io io



lei lei lei e ci sono anche io...potevate chiedere tranquillamente (!!!) in ts meh



lei lei lei e ci sono anche io...potevate chiedere tranquillamente (!!!) in ts meh




ah no ora mi devi raccontare il perchè....




spè forse ho capito...ti è scappato un commento di troppo su una trans?

Ma non te l'hanno detto che in questo paese c'è un apertura mentale solo per il meretricio?


O===8
matto ABC cico, sto cazzo de spazzo se sposa e non dice un cazzo, mortacci sua