AAA cercasi

Ciao a tutti, c'è per caso qualcuno che ha dei numeri vecchi della rivista "The Game Machine"?
In particolare sto cercando l'uscita di marzo-aprile 2006.
In quel numero c'è il primo articolo (italiano) su Eve ed è da molto tempo che volevo leggerlo, anche perchè c'è un'intervista ad alcuni vecchi players che mi farebbe piacere leggere; l'ho cercata molto ma mai trovata!

Se qualcuno ha quel numero o info utili per recuperarlo (quel canaglia di Liort ce l'ha..me l'ha promesso per anni...e non l'ho mai visto!)...mi farebbe una grande cortesia a contattarmi.

grazie

Aza
Qualcuno l'aveva scansionato e postato su un vecchio forum, non ricordo se unieverso o mmorpgita. Mi ricordo che l'ho letta quell'intervista.


In unieverso non sono riuscito a trovarla..c'è solo il lancio della notizia ma non ho trovato nulla di più...
Mo cerco meglio!

grazie mik
si ricordo anch'io quella intervista ma proprio non saprei dove andare a cercarla ..

TBH entrando nel thread mi aspettavo un "whine" di qualche CFC che si lamentasse della scarsa presenza di AAA sul battlefield
Veramente voleva essere più un AAA offresi giovane prestante ragazza per momenti di svago.
Ho sfogliato il numero di Marzo 2006 (n° 206) e non c'e' niente... quindi sara' in quello di aprile che purtroppo non ho (ho qualche buco nella collezione :P)
io ce l'ho
visto che riesco a stare poco su internet in questi giorni, se riesci a dirmi che informazioni ti interessano vedo di postare tutte le risposte in una volta sola


volevo leggere l'intervista. come dicevo non l'ho mai letta... è stata fatta in ts e scritta non l'ho vista. a distanza di 6anni volevo finalmente leggerla.
Se stiamo parlando della stessa cosa, noi CSKF venimmo "intervistati" su Teamspeak/Ventrilo da un tizio della rivista. Lo zio, Abrahms/Shemaul, organizzò la cosa. Io, al tempo, trovandomi a Doha fui costretto, causa il fuso orario, a fare orari indegni per partecipare all'intervista.

Sempre se ricordo bene, però, alla fine, di quanto raccontato su Teamspeak, ben poco venne riflesso nell'articolo.
Si nonno, in quell'intervista c'eri tu, io e Kilburn mi sembra..ma non ricordo bene.
Voi come corp pvp italiana, io come refente di coe e kilburn per i-net.
Cerca su ebay oppure cerca qui: http://www.tgmonline.it/
Che bei tempi nel 2006. Il Nonno, il signor Storm e molto altro ancora. Era l'estate del 2006 mi pare o fine estate.


nel bene o nel male, l'importante e parlarne

dav



fixed.


Qualcuno possiede ancora in stiva l'impianto +3 o +5 David Storm?


a ben leggere, c'è gente che mi ha ampiamente superato in fatto di idiozia e scemenze varie, e la lista è lunga

vero mio caro Nessuno ?
si parla poco di te, visto che proprio Nessuno sei
Dai tira fuori il tuo impiantino. lo sappiamo molto bene che lo conservi avidamente. Ormai non hai piu nulla da dare su eve online. O forse no. Mi ragguagli il default che hai creato ai tuoi amici cialtroni messicani?


non dare del cialtrone a chi non conosci

non si getta la propria merda nel giardino del tuo vicino, ma la si butta via, se vuoi fare bella figura

nessun default creato ai chupa, anzi, esattamente l'opposto visto che insieme a loro abbiamo fatto cose, che onestamente pochi, possono vantare di aver fatto, per giunta da soli

si, nn ho più nulla da dare ad un gioco dove bottare e castorizzare isk sono lo scopo finale del gioco (oltre a quello di flammare in giro a destra e manca)

tu invece, in che campo ti sei distinto ? a si, nessuno, come il tuo nick sui forums che frequenti ...

desumo che tu sia Nessunoita o qualcosa del genere, altrimenti qualificati, vorrei avere un idea di chi tu possa essere

altrimenti, se la tua vergogna è così tanta da farti scoprire ...

au revoir

e nn nominare persone di cui nn conosci la storia



ne dubito davidino, ne dubito fortemente
Assieme a loro? Dai Storm ma chi vuoi prendere in giro adesso, anche te stesso?


bhe basta che guardi su battleclinic o chiedi in giro a qualche altro ex chupa



io nn arrivo a minacciare di suicidarmi per un gioco
o a fare le 6 del mattino x spolare gli assets di una corp per uno spostamento da un sys ad un altro
a sputtanare le corp dove sono passato
a fare emerite figure di merda come ho visto fare da alcuni
e la lista può andare avanti ancora per molto

fidati lofino che c'è molto peggio di me

cmq sia, vi lascio alle vostre pugnette con le navicelle spaziali