AAA cercasi





Il fatto che io penso di sapere chi sia, dopo aver letto il tuo post, mi ha fatto venire un brivido sulla schiena...

Comunque sia NessunoITA non è proprio tipo da forum, assicurato al 100% xD


Se wishmaster e' davidino tempestino il sequel diventa interessante
io nn mi vergogno di dire chi sono

dovrebbe farlo invece chi scrive ad cazzum senza dire chi è

significa che è + losco lui di un cambogiano al polo nord



no guarda non c'è nessun sequel

putacaso tu nn sei qualcuno che conosco ? sono in pochi quelli che mi chiamavano davidino tempestino
come pochi quelli che mi chiamavano dEvid

cmq un altro cambogiano 6


Spesso può anche esser attribuito ad un pensiero di "assoluta perfezione", purtroppo determinati individui ne soffrono sempre più


Se noti a sinistra, davidino tempestino sapientino, c'e' scritto il nick che utilizzo anche in game.

Se mi hai dimenticato mi dispiace, ma so che tu, o Sommo Tempestino, non abbandonerai mai la mia memoria.

Ti voglio aiutare, sono un Chuskarl da mo!! Ho anche lo stesso nick sull'altro forum!!

[edit]

Comunque davidino tempestino, perche' accorci le parole su un forum? Non devi mica risparmiare lettere per fare stare tutto su un SMS. Hai spazio e icampi non sono limitati!!


certo che è lui. Dai tempi dell'uscita di AoC che si bulleggiava a sparare letame su eve sulla sua bellissima ex corp e di come fosse bello e figo AoC. E poi sono io che non mi qualifico?


ciao TremalJ !

ho letto tutto quello che c'èra da leggere qui, su di te, sugli altri e su eve

purtroppo alcune cose che hai scritto nn posso condividerle, perchè realmente sei uscito fuori dai binari, non voglio scendere nei dettagli perchè nn è il caso

solo dopo che ti distacchi da questa realtà (può essere eve, un lavoro che ti piace, una figa noiosa) ne puoi vedere tutte le sfaccettature che la compongono, ma finchè ne hai le dita imbrattate, certe cose nn le capirai mai

chi ha orecchie per intendere intenda

ogni riferimeno a cose, persone, o fatti non è puramente casuale


sei falso come la neve a ferragosto

le tue parole sono come le scorreggie di un moscerino



sei talmente vuoto che hai bisogno di copiare la tecnica espositiva del nonno (che saluto con revernza) per scrivere due righe in croce altrimenti NN saresti nemmeno capace di aggrapparti da qualche parte, pur di creare uno spunto narrativo ?

si accorcio le parole, hai problemi di dislessia per caso ? se ti può aiutare posso usare la "k" al posto del "ch" così ci metti meno tempo a interpretare quello che uno scrrive, visto che hai appena ammesso le tue limitate capacità
Infatti Davidino Tempestino, tu stai ancora qua a mugognare sul passato ed a raccogliere flame su flame quando ormai hai messo su famiglia e matrimonio da qualche anno ormai. Dimmi o caro, non è ora che tu vada in pensione?



Ti devo fare i miei complimenti, non ti prendo in giro, semplicemente questo tuo intervento si distingue (e anche parecchio) rispetto a tanti altri di tanta altra gente.

Ne tanto meno posso darti tutti i torti, non conoscendomi "direttamente" è lecito che tu abbia un pensiero "negativo" su ciò che scrivo, nulla da ridire, anzi mi fa piacere aver letto il tuo intervento.

Bella lì e fly safe ^^
Ciao David !!!! Mi fa piacere rileggerti !!!


ciao Dark !

sempre vivo e vegeto ! con famiglia allargata ^^

tutto bene te ?

il mal di schiena ti tormenta ancora ?

bello i ltuo blog !

rubo un po di ricette, tanto nn ho nulla da fare x i prossimi 10 anni :-P


mugugnare semmai, analfabeta -.-

raccogliere flames ?

se noti, intervengo solo quando si dicono cazzate immonde, che nn hanno ne capo ne coda, e ovviamente a difendere la mia reputazione

ho messo su famiglia, ma non matrimonio, perchè non lo riconosco

no, nn è ora di andare in pensione, ho ancora tante cose da fare
e siccome sono uno di quei pochi che vive di rendita perchè la fortuna gli ha baciato il culo posso permettermi di cazzeggiare allegramente

non sono vecchio, ho appena festeggiato i miei primi 40 anni l'anno scorso, tu piuttosto, giovanotto di primo pelo, nn è ora che ti dai da fare, io ho ancora 10 anni scarsi da lavorare, poi posso andarmene in pensione anticipata, poi sarai tu che pagherai a me la pensione

quindi datti una mossa e smettila di perdere tempo, c'è da cicostruire un paese, e di certo non è affar mio


ah no ?

qual'era il titolo nobiliare che ti vantavi di avere ? dopo il Barone Von Merda, c'era davidino tempesta il Conte di Sto Cazzo.



certo che pure te ne scrivi di robe strane. La prossima volta che devi dare merda a qualcuno, assicurati di leggere la tastiera con l'occhio giusto.
Davidino Tempestino, proprio da te nozioni di lessico non me le aspettavo!!!


vedi lofe, tu sei un ARTISTA nel travisare quello che le persone dicono
ergo NON CAPISCI UN CAZZO di quello che uno scrivere, (giusto per abbassarmi al tuo q.i) sollazzandoti a scrivere cose che spesso nn hanno ne capo ne coda
io nn ho mai vantato nessun titolo, semmai ho scritto, POTREI FARLO, ma nn me ne frega un cazzo

Riallacciandoci a quelle due righe scritte su UNIEVERSO vado ora a chiarirti la questione

Allora, se ben ricordo dissi che VOLENDO potrei pure io pavoneggiarmi di un titolo nobiliare, giusto perchè conosco l'araldo dei miei genitori, in quanto ho fatto delle ricerche in passato, startato dal fatto che un amica della mia compagna porta il cognome di mia madre.

Ora, il cognome del mio povero papà, non dice nulla, ma le ricerche su quello della mia povera mamma mi hanno fatto risalire fino al 1600 in Spagna, a Cordova, dove tutt'ora esiste una fiorente comunità che porta tal cognome con una stretta parentela intrecciata, abituata ad avere famiglie con tanti numeri

Considerando che, per pura coincidenza, la mia compagna è spagnola, sono andato la pensando di conculedere le ricerche, invece è stato solo l'inizio, la punta di un Iceberg titanico !
Si perchè poi scoprii che ad un certo punto, circa nel 1800 3 grandi famiglie sono partite dalla spagna per diversi lidi

un ramo dell'araldo è finito in Argentina, dove i discendenti hanno costruito sia degli imperi commerciali ancora oggi fiorenti (fautori della rinascita dell'Argentina) sia purtroppo haimè responsabili della tratta di schiavi neri del lontano 800

un altro ramo invece è approdato sulle coste campane italiane, dando vita alle prime famiglie borboniche + importanti che hanno governato l'italia, da Napoli in giù.

tutto questo però è stato abbandonato dal trisavolo di mia madre, che ad un certo punto, ha gettato tutto alle ortiche, pur mantenendo una famiglia molto grande (lui aveva altri 7 fratelli, mio nonno 12 e la mia povera mamma 15)

ricerche documentate, fotografie, atti di nascita e di matrimoni, servono ad avvalorare quanto esposto

ora, la legge italiana PERMETTE ai familiari di una casata, di potersi fregiare di eventuali titoli, ed esibire anche i fregi se esistono, ma solo se rigorosamente documentati, ovviamente tutto questo è morto alla fine del 800 per incuria dei miei avi, ma tanto basta per aver soddisfatto la mia curiosità e messo a tacere anche te (sarei ancora in tempo per fare quello che avrei dovuto farlo, ma nn mi frega un beneamato ceppo)

lo so, non c'entra un cazzo con il contesto attuale, ma era solo per risponderti, quando invece il nostro prussiano di merda è solo una merda.

fine della trasmissione

vai su www.ancestry.it e comincia l'avventura anche te, magari scopri di avere chissà chi nel tuo albero genealogico, pensa se scopri di essere imparentato con il tuo amico prussiano ^^
Qualcuno inviti qui Ale Zakko



Davidino. Forse non hai capito che a noi non frega assolutamente nulla di quello che sei. Nel contesto di eve sei e resti ugualmente un cialtrone. Nulla di piu.


ha parlato il fenomeno ...

6 felice ?
ti senti realizzato ora che hai squizzato la tua dose quotidiana ?

bene, ora va, o ti ci mando io