AAA annuncio sessuale per tutti i troll, vecchi e nuovi



Non per niente l'italia è tra gli ultimi post della classifica del tempo speso nella lettura.
Come vedi tutto ha un suo perchè
jimmy passano gli anni ma rimane sempre un bambino cmq




















Acero pensavo potessi accettare una critica, che ho cercato di mettere giù nella maniera meno offensiva possibile. Evidentemente non ci sono riuscito e a sto punto dopo il tuo wot di risposta mi rendo conto non abbia senso insistere. Fa quello che vuoi, scrivi quello che vuoi, è ovvio tu sia liberissimo di pensarla come ti pare. Però come ti ho già scritto, ti prego di riflettere sul fatto che se decine di persone hanno da ridire su quello che scrivi, forse qualcosa di vero in fondo c'è. Vivere con i paraocchi non ha mai portato da nessuna parte.


ma chi si è offeso scusa??

Dici che scrivo continuamente niubbate e che il mio fare da saputello in BC2 è il motivo per cui mi sono tirato addosso tutte queste critiche?
Bene!!
Cerco di venirvi incontro, cerco di togliere i "paraocchi" (come dici tu), ti chiedo di farmi vedere tutte queste niubbate che ho scritto, di reportarle per prenderne atto e cosa mi rispondi?

"mi rendo conto non ha senso insistere"


Cioè quà le cose sono due:
o si sta rasentando davvero il paradosso oppure non sapete più a cosa attaccarvi per darmi contro e preferite uscirvene con un veloce "mi rendo conto non ha senso insistere" perchè non avete altro da scrivere.

A proposito,
non hai risposto alla mia domanda finale?
Tu sei "pro" o "niubbo".
E sarei contento se evitassi di offenderti nuovamente (se vuoi discutere pacificamente, altrimenti mi dici che non ti va e non perdo tempo nemmeno io)
ACERO se l'utente più pesante che io abbia mai visto su NGI.
Ti giuro sul mio iphone che non ho MAI letto un tuo intero reply, anche perchè dovrei prendere le ferie per starti dietro...
P.S. Hai mai provato con il lexotan? Endio se sei agitato.
Magnate n'emozione, svuotati i coglioni, insomma rilassate su!


Non è che la gente abbia il tempo di andare a rileggere i tuoi post per evidenziare le cavolate che scrivi, ma semplicemente basta prendere un qualsiasi tuo reply per far cascare le palle a chi legge.
Ti faccio la cortesia di rispondere alla tua ultima domanda:
Sono pro.


a ragazzi, anzicchè scrivere Acero di qua e Acero di là, visto che voi avete capito tutto della vita, rispondete a ciò che ho scritto sopra, senza evadere le risposte e CONTINUANDO a giudicare (cosa che riesce sempre facile a tutti).
Che poi giudicare una persona pure per la skill su di un gioco



era quello che volevo vedere scritto.
Non c'è bisogno che aggiungi altro (stai confermando quanto ho scritto sopra )



benissimo,
tu sei un pro.
Piacere, Acero, un niubbo,
hai appena accettato il mio patto.
I o non romperò più i ********* a te immischiandomi nei tuoi post/reply, tu altrettanto farai con me.
Hai visto?
scriverò WOT ma ad un arrivo comune siamo arrivati,
GG!!

Attendo altri "pro"



giuro sul mio iphone è


oddio, diciamo che sta ampiamente in nomination, ogni sezione ha il suo, morstua per et, il nano qui su bf, tu e qualcun altro per la sezione cod
mammamia.
devo dire che siete bravi a postare faccine e prendere per il sedere (che poi sono sempre gli stessi che si contano sulla punta delle dita ) ma devo dare merito a 35widow di aver avuto la sfrontatezza di dire "sono un pro e quindi io non rompo le palle a te e tu non le romperai a me".

Immaginavo che il topic si sarebbe riempito di gente che si proclamava "PRO" e invece solo 35widow....mmmm.....c'è qualcosa che non va.
Ma questa non era la sezione degli "skillati"?
minchia raga veramente state paragonando un acero al nano o a gerrywar? Forse qualche newentry non si ricorda le buffonante del nano sulla mafia sulla nazionale e infine i 3D che apriva su agora e ff per criticare i mod


no, questa è la sezione di quelli che vanno a padrepio, problemi ?


Mi spiace ma sei mal informato:
se avessi letto i post precedenti avresti capito che non è così.

A proposito,
cancellettomusk, tu sei pro o niubbo (spero che non ti offenda la domanda eh)??

Ah, giusto perchè non si perda tra i miei WOT riporto la mia richiesta di fine post anche in questa pagina, non si sa mai:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13214786&postcount=138


pastalforno te ne mangi ?
sicuramente quelli che scrivono qua sono meno cagacazzi di te


questo manco capisce la domanda
vabè #musk, ti considero un pro

D'ora in poi, di comune accordo, io non mi permetterò più di intervenire in un tuo post/3D e tu altrettanto nei miei post/3D niubbi.





ti faccio notare come da una mia semplice domanda si stiano cominciando ad accendere nuovamente i toni e come ad accenderli siano come al solito SEMPRE LE SOLITE PERSONE 8qualcuno ha detto r!ot)
Ma tanto è facile dire "la colpa è di Acero"

PS:
visto che sono il leccaculo dei mod ho mandato loro un PM dicendo che i toni si stanno facendo nuovamente accesi per cui se non volete che si arrivi al solito epilogo comportatevi di conseguenza.
Grazie.
ma che pro e pro, sei tu che stai sboccando e t'inventi le categorie . Non so manco che padreterno vuol dire pro.

io sono per i tarallucci e vino .

edit: ah "questo" lo vai a dire ad Harry Nyquist.

ahahah meglio di zelig ahahah ...il lulz con sto tizio non finirà mai

l'hai detto leccaculo, termine giusto
..brao brao brao

e comunque sei un cagacazzo, ti da fastidio? fatti tuoi