AAA annuncio sessuale per tutti i troll, vecchi e nuovi

vabbhè che ci stava dopo l'incitamento di assmaster a tolleranza e volemosebbene.

ma non è spam questo



senti chi sta parlando.....vatti a leggere quello che hanno scritto i tuoi compagnetti di clan post addietro in uno dei miei post....
ma tra i r!ot, la gente autorizzata a scrivere cose sensate sono solamente Gas e Strike?




ecco,
quindi vediamo di rompere meno i c******* alla gente, quantomeno nel forum.
sempre in simpatia eh


Quindi non io. Hai dimostrato ancora una volta quanto sei maturo e quanto siano piene di boriosità e nonsense le tue parole.
Ora parti con un wallpost, multiquota tutti e spargi il verbo della tua magica guida.



porta pure ma non entri
Ha già editato, ma sei senza senso eh. I giochi da bimbi "chiamo il tuo maestro e ti faccio sgridare" non funzionano. Gas e strike li conosco da anni e col primo in particolare, siamo anche amici in real life.
Continua a vivere dietro ad uno schermo acero, va bene così.



ma voi r!ot lo avete per regolamento interno che dovete prendere tutto sul personale, vero?
Se scherzate, gli altri devono stare al vostro scherzo ma voi non al loro o meglio, decidete voi chi è degno di poter scherzare altrimenti via di trollaggio.
Se vi si ribatte su una cosa entrate subito in modalità "RAGE ON" e cominciate ad offendere anche la quinta generzione.
Se vi si fa notare una cosa, PER CARITA', voi siete i migliori e guai ad insinuare o mettere in discussione il vostro verbo.
Siete le UNICHE persone con cui si arriva al ban, topic closed e flame.
Nella sezione BF2, su 100 ban, guarda caso il 90% sono r!ot.
Perchè?
Facciamo finta si tratti di coincidenze? complotto? allineamento malevolo dei pianeti?

Fermo restando poi che proprio tu la parte del santerellino potresti evitare di farla,ma se vieni a scrivere che CERTA GENTE offende le mamme, in maniera analoga ti dico che CERTA GENTE (del tuo clan) fa altrettando, sopratutto nei confronti di chi non si permette di arrivare a certi toni (mmmm...uno a caso.....io??)
Quindi che cosa diamine vieni a dire "quindi non io"
Ma l'italiano è ancora materia obbligatoria alle medie o l'hanno tolta??




IO dietro ad UNO SCHERMO

il 99,9% delle cose che scrivete sul forum, nella real life, non sareste capaci di dirle nemmeno ad 1 km di distanza ma lasciamo perdere va

PS:
edito perchè ho problemi al browser, rilassati
PSS:
Dei tuoi capi non me ne può fregare di meno, sempre ed ancora una volta in simpatia



quand'è che fai domanda di arruolamento nei r!ot?
Hai tutte le peculiarità adatte per farne parte

Cmq mi avete annoiato,
per me la discussione è chiusa, anche perchè altrimenti, il discorso fatto da Jimmy non avrebbe alcun senso se ricominciassimo da capo.

Se volete continuare a postare gif simpatiche divertitevi....
ciao ciao




1) Manca il maiuscolo
2) Manca il maiuscolo
3) Dopo la virgola si mette lo spazio; ma se non puoi metterle assieme in questo contesto
4) Si scrive "soprattutto"
5) Dopo dire ci vanno i "due punti"
6) manca la punteggiatura
7) questa abbreviazione non fa parte dell'italiano
8) manca la punteggiatura


Complimenti Acero, il tuo voto è 4 meno meno.


una a caso e la chiudo qua:


con te è come sparare sulla croce rossa
Com'era??
Ah si...."Il ban è sopraTuTTO un tuo fallimento"
Ora davvero basta però
Sopratutto si può scrivere in entrambi i modi

edit: ops


con tutto il rispetto ma Acero, dai l'impressione di dover sempre dire la tua su ogni argomento, e a volte caghi fuori da vaso poichè te ne esci con frasi da "principiante" e in un forum come quello di NGI i principianti sono pochi, visto che la maggiorparte sono gamer esperti con anni di cw alle spalle. Con questo non voglio dire che devi tacere, ma se io mi ritrovassi nella situazione in cui il 90% degli utenti ha sempre da ridire sulle mie affermazioni per lo meno cercherei di scrivere meno o ad adeguarmi al tipo di forum. Sono sicuro che la fuori ci sono decine di forum dove una guida al principiante sarebbe accettata con entusiasmo e tu probabilmente diventeresti l'idolo delle folle. Ma qua, forum di un gioco che ha una storia alle spalle non puoi pretendere di non scontrarti contro l'opinione di "esperti". Poi vorrei aggiungere che non è che con i WOT hai automaticamente ragione e non è che fare il lecchino dell'admin ti metta in buona luce verso gli altri utenti che già ti criticano.

Poi che il nonnismo sia una cosa visibile siamo tutti daccordo e tutti dovremmo cercare, qualunque sia il forum, di accettare le opinioni e i pensieri degli altri.
widow ftw

Tf2 > all
Ecco mi mancavano i grammar nazi nella sez. di BF ....che ce li dobbiamo avere solo a TF2?!?!



Edit: mancava pure wid ad infierire ...ora siamo apposto



più o meno è il messaggio che avevo mandato io, questo forum ha una storia, non è generalista, è abbastanza specifico, per questo motivo certi interventi vengono "respinti"
naturalmente non si possono tollerare le offese, ma una certa dose di ironia sì

per rendere l'idea, è come se su RAI1 di botto venissero fuori trasmissioni di promozione e diffusione dell'Islam, e un Imam incominciasse a fare prediche ai cristiani...su RAI1...chiaramente viene fuori un polverone, pur non essendoci niente di formalmente scorretto nel fare trasmissioni del genere
l'esempio è estremo, ma il senso è questo
gli stessi post fatti in All Gamez avrebbero tutt'altro effetto


edito che è meglio, per rispetto a stricchio . Solo per rispetto .
vi state tutti (tranne Dracula ) scavando la fossa.

Quando poi vi faccio finire sotto 3 metri di terra fresca x un pò di gg, non tornate a lamentarvi.


posso farti una domanda?
Mi potresti riportare un elenco di tutte queste frasi da principiante che avrei scritto?
Perché per arrivare a questi livelli di insofferenza nei miei confronti ne avrò scritto DAVVERO PARECCHIE di cose da principianti su BC2 e quindi, ti sarei grato (e non lo dico con ironia) se mi facessi notare effettivamente cosa e quanto avrei scritto di cosi assurdo per generare tutto questo astio.




Quindi il problema sarebbe questo topic aperto da me?
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=512555

Minkia ragazzi,
se il problema è davvero SOLO quello, prego i mod di toglierlo, deletarlo; davvero!!
e scusate se mi sono permesso di offendere "gli esperti".



i WOT sono fatti unicamente per rendere chiara la mia spiegazione e non per usurare maggiormente la tastiera.
Per quanto riguarda i mod, credi che faccia il lecchino??




(PS: mazzzabuh per altro appena uscito dal ban ad opera proprio di Jimmy3dita)

Strano che, qualsiasi cosa io faccia, venga interpretata in modo negativo mentre atteggiamenti a mio avviso ugualmente non maliziosi come quelli sopra quotati, vengano visti effettivamente come tali.
Vabè,
come suole dirsi, fatti il nome che........




capisco.
Ma allora,

visto che questa sezione, ossia "pianeta Battlefield" sarebbe, per quello che mi dite, dedicata alla gente PRO, perchè non lo scrivete chiaramente?

Cioè, io entro in NGI e mi pare logico che se voglio discutere di BC2 entro nella sezione ad esso dedicata senza pormi il pensiero che una mia domanda od un mio post "ignorante" possa irritare qualcuno.
Onestamente non ci penso proprio.

Se questo spazio deve essere rivolto principalmente a chi ha un "passato" nella serie BF e rivolto alla gente skillata, perchè non modificate la struttura della sezione?

Che so:
create due sezioni, una "niubbi" ed una "pro" così nessuno viene ad invadere il territorio di nessuno:
i pro staranno in tutta tranquillità con i PRO e i niubbi con i niubbi.
E' un'idea eh?
Poi qualcuno pensi a come "promuovere" il niubbo permettendogli di accedere alla sezione "pro".

A ragione di ciò,
chi è che si definisce "esperto" qua dentro?
Chi si sente tale potrebbe scriverlo cortesemente?
Così so anche come e con chi rapportarmi e non mi "permetterò" di ribattere la sua parola.

In questo modo garantisco che non entrerò nel merito di NESSUNA DISCUSSIONE aperta da uno che si definisce "Pro" ne tanto meno replicherò ad un suo post MA ATTENZIONE, alla stessa maniera pretendo che un PRO non venga a rompere il **** per entrare nel merito di una discussione aperta da un niubbo, proprio perché è giusto che tali discussioni si sviluppino tra la gente dello "stesso livello" e che, in quanto tali, possono capire meglio i propri limiti.

Fino ad allora, non potendo io distinguere il "pro" dal niubbo semplicemente da un nick, reputerò TUTTI al mio stesso livello (di niubaggine) e quindi, delle eventuali varie vostre incazzature, sapete cosa farne.
cazzo jimmy non mi risponde


se banni tutti come vuoi che finisca , come vedi bastava aspettare gli sban .

Comunque su acero, io onestamente non ho mai discusso con lui, però devo dire che onestamente e spassionatamente è un pò noioso, spesso e volentieri i suoi reply li salto direttamente, ogni volta scrive papelli lunghi 2 pagine di cose ripetute, solo alo lo batte in quanto a logorrea. Pensandoci bene forse è proprio per questo che non ci ho mai discusso .

Comunque non è vero che la maggior parte dei ban sono riot, tanti sono anche nice , o "tm".